Siamo su marte................

Tutto il problema è concentrato nel capo alieno che guida la long-resistenza, un tale detto Franzo... se cede lui sfondiamo e dilaghiamo alla grande! ;)

Tutto il problema è concentrato nel capo alieno che guida la long-resistenza, un tale detto Franzo... se cede lui sfondiamo e dilaghiamo alla grande! ;)

pocca troy ... mi hanno spiumato, ... guarda come sono ridotto

68110d1275983775-affrettati-vivere-bene-e-pensa-che-ogni-giorno-se-e-015fig001-pollo-nudo-secondotipo.jpg

ma boia chi molla :wall: ...

Ciao caro, ... un bacione :d:

..... il 3° t-1 in partenza tra oggi e martedi mattina ........

ienchi alla fine del tracy , diamo per partito il 3° t-1 adesso sulla 29° barra con minimo a 1045 , vi ricordo che il 4° ed ultimo t-1 ha un vincolo al ribasso con minimo sotto 1045.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    88 KB · Visite: 779
pocca troy ... mi hanno spiumato, ... guarda come sono ridotto

Certo che anche tu Franzuccio potevi metterti short... se non altro per senso di condivisione verso noi amici del forum...:vicini:
Comunque siete duri voi marziani, è già tre volte che cerchiamo di passare e ci ricacciate contrattacando alla baionetta!

ienchi alla fine del tracy , diamo per partito il 3° t-1 adesso sulla 29° barra con minimo a 1045 , vi ricordo che il 4° ed ultimo t-1 ha un vincolo al ribasso con minimo sotto 1045.
ciao,
scusa vorrei fare una considerazione, dandoti per valido il t+1 in 4(t-1) proprio non capisco perchè il 4°t-1 pur ribassista dovrebbe andare sotto il min di partenza del 3°t-1...
il 4°t-1 dovrebbe andare tuttalpiù sotto il min della sua partenza/ch del 3°t-1 che ancora addavvenì, questo se interpreto correttamente l'AC...

.....il 4°t-1 dovrebbe andare tuttalpiù sotto il min della sua partenza/ch del 3°t-1 che ancora addavvenì, questo se interpreto correttamente l'AC...

il 3° non è vincolato al ribasso ma il 4°deve andare sotto il minimo della sua partenza e comunque sotto il minimo del 2° ed in questo caso " deve " fare il minimo assoluto del t+1

il 3° non è vincolato al ribasso ma il 4°deve andare sotto il minimo della sua partenza e comunque sotto il minimo del 2° ed in questo caso " deve " fare il minimo assoluto del t+1
se è per il vincolo riba che spiega meursault sul 2°t+1 partito il 25/5 ci posso stare, altrimenti scusa ma non capisco perchè ad esempio se il 3°t-1 facesse una ch sui 1070pts al rialzo, min da cui far partire il 4°t-1, questo è ribassista anche andando a ch a 1055pts senza toccare i 1040pts...
è il "deve" che non mi torna
perdonami se insisto ma vorrei capire il tuo ragionamento

....se il 3°t-1 facesse una ch sui 1070pts al rialzo, min da cui far partire il 4°t-1, questo è ribassista anche andando a ch a 1055pts senza toccare i 1040pts...

esatto purple in questo caso lo considero troncato sul 2° e da un punto di vista statistico lo archivio come ciclo non regolare

esatto purple in questo caso lo considero troncato sul 2° e da un punto di vista statistico lo archivio come ciclo non regolare
perfetto, grazie treno...
io intanto porto avanti lo sviluppo del t+1 in 3(t-1) per ch tutto entro ven11-lun14, le divergenze sono a mio avviso molto tirate che un 4°t-1 al momento lo vedo di difficile realizzazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto