Siamo su marte................

.

Allegati

• CPCE 7giu10.PNG
    CPCE 7giu10.PNG
    114,9 KB · Visite: 991
....abbiamo un minimo del 3° mensile previsto per il 23 giugno , come il primo vincolato al ribasso , con minimo di arrivo sotto il minimo del 25 maggio.....

i 500 ienchi si avvicinano alla fine del mensile ed è necessario stabilire dei punti di tempo e di prezzo .
riguardo al tempo il minimo lo aspetto nella finestra dal 11 giugno al 25 giugno , con giorno a più alta probabilità il 18 giugno.
riguardo al prezzo la trenomob si colloca tra 1.008 e 997 di sp500

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    13,5 KB · Visite: 980
i 500 ienchi si avvicinano alla fine del mensile ed è necessario stabilire dei punti di tempo e di prezzo .
riguardo al tempo il minimo lo aspetto nella finestra dal 11 giugno al 25 giugno , con giorno a più alta probabilità il 18 giugno.
riguardo al prezzo la trenomob si colloca tra 1.008 e 997 di sp500

Non mi ricordo bene come si dovrebbe svolgere la "fase digestiva ed evacuativa", non è che potresti ripassarmelo.

:)

...... non è che potresti ripassarmelo......

.......e che mi chiamo francesca......:D

Bayer dice

"....... i mercati rappresentano in pieno un uomo che vive, mangia ed elimina materia impura....."

detto alla yoghi il mercato magna , beve , rutta e và al cesso 'a liberasse..."

tradotto per i gentlemen di borsa

"......prendi il grafico del mibtel , disegnando il massimo e il minimo settimanale, tutto quello che devi fare è cercare l’antipasto, poi la zuppa, dopodiché il pesce e le sue pinne, poi l’uccello arrosto con il suo collo sporgente ed anche il suo becco dal quali sputa fuori una nocciolina o una mandorla, allora tu hai attraversato la fase toro completa."

"......la fase toro è terminata e deve liberarsi di quello che ha mangiato e inizia prima a pìsciare e poi a caghare, e lo ripete parecchie volte, infatti, fa questo così spesso finchè la lingua gli pende dalla bocca................. "

"........il buzzurro de li castelli è così affamato che deve ricominciare mangiare immediatamente.
La lingua pendente è il segno più sicuro che si è ripulito da quello che aveva mangiato
e tu non dimenticherai mai il grafico di una lingua se ne vedi uno..........."

aperto long a 18730 di indice

mantengo lo short da 22700 al 50%

dai che i cani mi aiutano a chiudere la posizione long......:D

oggi appena aperta ho beccato 600 punti di indice contro........ma ho imparato a rimanere freddo ..........................treno docet..:up::D:)

previsione del guru de nojaltri.....:lol:

rialzo farlocco di domani ottima occasione per shortare......:rolleyes:

scusate dovrebbe essere........:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto