Siamo su marte................

dai che i cani mi aiutano a chiudere la posizione long......:D

oggi appena aperta ho beccato 600 punti di indice contro........ma ho imparato a rimanere freddo ..........................treno docet..:up::D:)

previsione del guru de nojaltri.....:lol:

rialzo farlocco di domani ottima occasione per shortare......:rolleyes:

scusate dovrebbe essere........:)

chiuso il long a 18800........70 punticini......:rolleyes:

ancora short al 50% della posizione aperta a 22700.....:D

chiuso il long a 18800........70 punticini......:rolleyes:

ancora short al 50% della posizione aperta a 22700.....:D

Giambel leggi una dell'ipotesi di purple, vorrei sapere anche Treno che ne pensa.

C'è forse un mega ts riba in formazione che potrebbe dare spazio al rimbalzo ancora

si ma quella di cui parlo da gennaio ha un orizzonte temporale più ampio di un mensile , parliamo di minimi sotto quelli di marzo 2009

Trenino scusa ma non ci capisco più niente :-? Dopo la chiusura del t+1 il 18 giugno, il rimbalzo fin dove pensi possa arrivare come prezzi e tempi?
grazie mille
ciao

Giambel leggi una dell'ipotesi di purple, vorrei sapere anche Treno che ne pensa.

C'è forse un mega ts riba in formazione che potrebbe dare spazio al rimbalzo ancora

grazie dooky:up:

leggo tutti.....

purple e treno sono una mia lettura preferita poi opero con la mia testa e i miei percorsi.....:)

NASA/ Una tempesta solare potrebbe distruggere le nostre reti elettriche e informatiche nel 2013

da 3 ore 12 minuti
IlSussidiario.net
Il picco di attività stellare distruggerà le nostre reti informatiche. Continua a leggere questa notizia
Secondo la Nasa, le nostre reti informatiche e quelle elettriche potrebbe essere distrutte dal picco di attività solare previsto per i prossimi anni.
A Washington, non a caso si è aperto il Forum sul Clima Solare promosso dalla Nasa in cui protagonista sarà proprio il picco di attività stellare. Secondo Richard Fisher, scienziato della Nasa «la nostra società tecnologica ha sviluppato una sensibilità alle tempeste solari senza precedenti». Siamo, infatti, dipendenti dalle apparecchiature elettroniche. L’onda di particelle, tra i suoi effetti, potrebbe sortire anche quello di mandare in tilt i nostri satelliti.
Potremmo, nell’arco di poco tempo restare al buio, senza energia elettrica e comunicazioni. «Il primo segno di pericolo verrebbe quando le radiazioni iniziassero a disturbare segnali radio e dispositivi GPS. Dieci o venti minuti dopo, i satelliti commerciali che trasmettono conversazioni telefoniche, TV ed informazioni di ogni genere sarebbero praticamente spazzati via», ha detto Tom Bogdan, scienziato che ha sviluppato un modello matematico per rappresentare quello che potrebbe accadere.

NASA/ Una tempesta solare potrebbe distruggere le nostre reti elettriche e informatiche nel 2013

da 3 ore 12 minuti

IlSussidiario.net
Il picco di attività stellare distruggerà le nostre reti informatiche. Continua a leggere questa notizia
Secondo la Nasa, le nostre reti informatiche e quelle elettriche potrebbe essere distrutte dal picco di attività solare previsto per i prossimi anni.
A Washington, non a caso si è aperto il Forum sul Clima Solare promosso dalla Nasa in cui protagonista sarà proprio il picco di attività stellare. Secondo Richard Fisher, scienziato della Nasa «la nostra società tecnologica ha sviluppato una sensibilità alle tempeste solari senza precedenti». Siamo, infatti, dipendenti dalle apparecchiature elettroniche. L’onda di particelle, tra i suoi effetti, potrebbe sortire anche quello di mandare in tilt i nostri satelliti.
Potremmo, nell’arco di poco tempo restare al buio, senza energia elettrica e comunicazioni. «Il primo segno di pericolo verrebbe quando le radiazioni iniziassero a disturbare segnali radio e dispositivi GPS. Dieci o venti minuti dopo, i satelliti commerciali che trasmettono conversazioni telefoniche, TV ed informazioni di ogni genere sarebbero praticamente spazzati via», ha detto Tom Bogdan, scienziato che ha sviluppato un modello matematico per rappresentare quello che potrebbe accadere.

esattamente a fine 2012
come dicevano i maya................e non sto skerzando

sarebbe un blackout totale!!!!!!:eek:

esattamente a fine 2012
come dicevano i maya................e non sto skerzando

sarebbe un blackout totale!!!!!!:eek:

dai tutti sulla barca a vela di treno......:D

io con il pendolo per capire le onde....:D

treno al timone con i cicli per capire la rotta....:D

e te con il forkettone a pija i pesci....:lol:

dietro dooky che vomita perchè soffre di mal di mare....:lol:

..... «Il primo segno di pericolo verrebbe quando le radiazioni iniziassero a disturbare segnali radio e dispositivi GPS. Dieci o venti minuti dopo, i satelliti commerciali che trasmettono conversazioni telefoniche, TV ed informazioni di ogni genere sarebbero praticamente spazzati via», ha detto Tom Bogdan, scienziato che ha sviluppato un modello matematico per rappresentare quello che potrebbe accadere.

ARGEMA :eek: :eek: :eek:

Uno scienziato non sapevo.... per giunta catastrofista !!!

Comunque nessuna novità tutte cose già viste sul grande schermo :lol:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=lenKw9WXFaM"]2012 IL FILM [/ame]

dai tutti sulla barca a vela di treno......:D

io con il pendolo per capire le onde....:D

treno al timone con i cicli per capire la rotta....:D

e te con il forkettone a pija i pesci....:lol:

dietro dooky che vomita perchè soffre di mal di mare....:lol:

scusa
ma io sto al timone............poi pesco pure...........ma spithill mi fa una sega a timonare!!!:D
treno mi fa da navigatore.............!:D

.......dopo il rimbalzo dovremmo girare il maintrend al rialzo e fare prima il massimo della parte destra della M per poi chiudere con un minimo comunque inferiore al minimo del t-1 in corso........

i 500 ienchi eseguono il movimento da manuale ,rimbalzano per il 3° t-1 e girano la linea del maintrend al rialzo .
adesso siamo sulla 5° barra del t-1 in attesa che si formi il massimo della parte destra della M ciclica.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    81,3 KB · Visite: 627

Users who are viewing this thread

Back
Alto