Siamo su marte................

.......il controllo del punto di massimo ..

i 500 ienchi nei due ultimi t-1 al ribasso hanno fatto il massimo sulla 11° barra e sull' 8° barra frecce rosse .
questo significa che il punto di possibile massimo lo collochiamo tra stasera e la prima barra di domani pomeriggio ora padana..:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    89,5 KB · Visite: 701
trado tutto il tradabile :lol::lol::lol:

apparte gli scherzi alcune materie prime oggi mi danno più sicurezza delle azioni e titoli di stato

vedi l'oro :)

cmq tradare lo zucchero è antietico......come tutti gli alimentari: più salgono i prezzi e più bambini in Africa muoiono di fame ....quindi ci sto lontano e lo consiglio a tutti (buttatevi sull'oro e azioni aurufere)

ciao

vedi l'oro :)

cmq tradare lo zucchero è antietico......come tutti gli alimentari: più salgono i prezzi e più bambini in Africa muoiono di fame ....quindi ci sto lontano e lo consiglio a tutti (buttatevi sull'oro e azioni aurufere)

ciao

non capisco: che c'entra la salita dei prezzi coi bambini africani: i bambini africano muoiono perchè noi ce ne freghiamo purtroppo non certo perchè io compro lo zucchero.

l'oro per me da questi livelli è troppo alto.

C.que volevo solo un analisi oggettiva del grafico che mi sembra parli da solo, indipendentemente da cosa sia.

...il dollaro si ferma momentaneamente sviluppando un triangolo di continuazione del trend rialzista.
adesso non ci resta che attendere la rottura all'insù e conseguente raggiungimento di quota 89,76 ( freccia verde ) .......

il dollaro , oggi , ritesta all'ingiù la parte alta del triangolo a 87,40 .
mi attendo la tenuta e successivo balzo a testare i massimi a 89,76 , l'oscillatore in fase neutra ci segnale che non ci sono particolari tensioni e che l'obiettivo potra essere raggiunto nei prossimi giorni confermando che il mensile sugli indici deve ancora vedere il suo minimo .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,2 KB · Visite: 609
il dollaro , oggi , ritesta all'ingiù la parte alta del triangolo a 87,40 .
mi attendo la tenuta e successivo balzo a testare i massimi a 89,76 , l'oscillatore in fase neutra ci segnale che non ci sono particolari tensioni e che l'obiettivo potra essere raggiunto nei prossimi giorni confermando che il mensile sugli indici deve ancora vedere il suo minimo .

:up:

non capisco: che c'entra la salita dei prezzi coi bambini africani: i bambini africano muoiono perchè noi ce ne freghiamo purtroppo non certo perchè io compro lo zucchero.

che se tutti comprano i pz salgono e loro hanno meno possibilità di mangiarne, stessa cosa per il grano, i cereali etc......cmq è un discorso complesso e non volevo aprire una polemica....ognuno con la sua testa :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto