Siamo su marte................

Direi che Dooky può tradare il pescato di Surfer.
Ad ogni sbarco, Dooky si precipiterà al mercato ittico locale con una quota di pescato e tornerà alla barca con una ... barca di soldi ... :-D

P.S. per Dooky
Come va, in generale? Spero un po' meglio... :)

Ciao 00,

mah...sono all'inizio del percorso: ho spostato i miei soldi su un altro conto che non mi permette l'operatività sui future e cerco di disintossicarmi un pò: seguo analizzo ma non opero.

l'investimento sullo zucchero è un tentativo perchè mi sembra bene impostato, ma lo stop è in canna.

Buona giornata!

Ciao 00,

mah...sono all'inizio del percorso: ho spostato i miei soldi su un altro conto che non mi permette l'operatività sui future e cerco di disintossicarmi un pò: seguo analizzo ma non opero.

l'investimento sullo zucchero è un tentativo perchè mi sembra bene impostato, ma lo stop è in canna.

Buona giornata!

canna da zucchero ? .... :D

Ciao 00,
Sì, hai fatto bene a prendere una pausa. Se emotivamente non non sei sereno e "rigenerato", rischi solo di peggiorare la situazione.

Cerca di passare una serena estate e, se puoi, stacca del tutto per qualche settimana. I soldi sono relativi.... lo "spirito" è molto più importante.

l'investimento sullo zucchero è un tentativo perchè mi sembra bene impostato, ma lo stop è in canna.!
Lo stop in ... canna [da zucchero] mi sembra appropriato! :-D

Un saluto! :)

Vedi l'allegato sugar.bmp

Allego ancora lo sugar che mi piace tanto.

Entrato a 10€ il target è almeno a 12.5€ ma visti i volumi sui minimi in aumento se brekka deciso oggi i 10.6€ nei prossimi mesi potrebbe salire anche di più. :)

Sarebbe una delle poche analisi corrette "farina del mio sacco" , sempre per restare nelle commodities :D

Ultima modifica:
ragazzi dichiaro ufficialmente che ho impartao ad allegare le immagini come voglio!

era un annetto che provavo di tanto in tanto senza applicarmi (un pò come ho fatto fino ad ora per il trading, visti i risultati :() ma ora ho capito!!!:D

Questo è motivo di grandissima soddisfazione per me e la volevo condividere con voi. :lol:

ragazzi dichiaro ufficialmente che ho impartao ad allegare le immagini come voglio!

era un annetto che provavo di tanto in tanto senza applicarmi (un pò come ho fatto fino ad ora per il trading, visti i risultati :() ma ora ho capito!!!:D

Questo è motivo di grandissima soddisfazione per me e la volevo condividere con voi. :lol:

bravo dooky! sarà tutto quello zucchero che ti ha fatto bene??:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto