Siamo su marte................

Dipende dove lo vedi da noi non c'è nulla di cio,però sul DJ c'è la possibilità e tra le altre sul daily il massimo di oggi è importante per un eventuale cambio del mt al rialzo però ovviamente devi controllarti tutte le prossime candele

ah ok non avevo capito che parlava del daily.....in tal caso i massmi fc sarebbero due mi sembra (ieri e oggi) tuttavia il segnale sarebbe confermato solo quando è già a target, sbaglio?

Si ma il DJ è uguale mi sa :D

Allegati

• ScreenHunter_02 Jun. 10 20.06.gif
    ScreenHunter_02 Jun. 10 20.06.gif
    7,3 KB · Visite: 579
Gabriele divertiti ora sono al rialzo contralla se non lo forano che magari domani ci salviamo le chiappe...

Allegati

• ScreenHunter_04 Jun. 10 20.39.gif
    ScreenHunter_04 Jun. 10 20.39.gif
    4,3 KB · Visite: 515
ah ok non avevo capito che parlava del daily.....in tal caso i massmi fc sarebbero due mi sembra (ieri e oggi) tuttavia il segnale sarebbe confermato solo quando è già a target, sbaglio?

Si sbagli c'è sugli indici americani ma è solo abbozzato sul 60 minuti il daily è al ribasso e con oggi è il 2 massimo quindi da domani nel caso inverte al rialzo

sì appunto, e se non inverte restano entrambi fuori conteggio giusto?

Sei un pò confuso il MT è già al ribasso e arriva da 10315 non ci possono essere massimi fuori conteggio a meno che questa sera non si fanno una sparata di altri 100 punti :D e nei prossimi giorni non si inverte al rialzo = IMPOSSIBILE

Users who are viewing this thread

Back
Alto