Siamo su marte................

buongiorno a tutti, secondo me affinché ci salviamo le chiappe l'andamento dovrà essere il seguente: chiusura dell'attuale t-1 sui 19100-19200 tra oggi e lunedì mattina, partenza dell'ultimo t-1 che NON supera il massimo odierno (magari con un lunedì cmq positivo visto che spesso è giorno contrarian) e chiusura del t-1 fortemente al ribasso verso il 18-21 giugno con nuovi minimi......se fanno un massimo la prossima settimana secondo me ci inqulano, o quantomeno dovremo soffrire per diversi giorni ancora....

ciao

la tua visione è simile alla mia ma visto che quasi sempre il mercato fa il contrario di quello che penso siamo apposto:cool:

per me se vanno sopra ai paletti...............li dò per ripartiti
e pure di brutto e vedrei bene nuovi max su sp500.............

ma è inutile parlarne adesso!!!!!

ciao

la tua visione è simile alla mia ma visto che quasi sempre il mercato fa il contrario di quello che penso siamo apposto:cool:

capita anche a me spesso :up:
tuttavia se guardi il fol tra ieri e oggi pullula di neo-rialzisti con target sui 25-28.000, questo è sempre stato un indicatore infallibile...intanto vediamo se l'euro buca i minimi di ieri, potrebbe anticiparci qualcosina :cool:

capita anche a me spesso :up:
tuttavia se guardi il fol tra ieri e oggi pullula di neo-rialzisti con target sui 25-28.000, questo è sempre stato un indicatore infallibile...intanto vediamo se l'euro buca i minimi di ieri, potrebbe anticiparci qualcosina :cool:

comunque ho l'indicatore del trend di medio vicino (ma non ancora vicinissimo) alle res importanti.

dovesse romperle per gli short ci sarà da piangere per molte settimane o qualche mese.

vedremo.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ppf6mPM919I&feature=related[/ame]

1276247094mangsex3.jpg

ecco i 3 cicli e finche non dimostreranno che è ripartito l intermedio io cavalco questo..
e cmq se la ripartenza del trimestre e dell annuale è questa con questa forza ..siamo messi non male ..malissimo
bye.gif

Anteprime immagini allegate

caspita, a leggere in giro pare che in molti abbiano centrato i minimi di mercoledi', io manco me ne sono accorto!:) non mi resta che rimanere a guardare

mmmm.... sarei tentato di aprire altro short sui 19.700 ma questa situazione mi ricorda troppo luglio, non so, sento un certo fetore nell'aria:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto