Siamo su marte................

l'avidità è il nostro peggior nemico , non mi incantano quelli che vogliono essere rimborsati che siano casalinghe di voghera o nonnine di misterbianco
Sono stati avidi , le sirene hanno fatto il loro sporco mestiere e loro ci sono cascati , volevano trombare e sono stati trombati.

assolutamente d'accordo........chi voleva passare dai bot e dai cct alle azioni era disposto a qualsiasi cosa bastava guadagnare .............ed il rischio non esisteva...........pero' non dimentico gli addetti delle banche che mi guardavano come se fossi l'ultimo pirla dicendo che il futuro erano i fondi di fondi con sottostante lehman e tutte le altre americane......:D:D

:D :up:

Venendo allo Spoore, non so come finirà oggi, ma per ora i furboni si sono fermati proprio sulla mediana delle Bollinger...

1276269436x.png

Se nel tracy in corso (partito martedì), l'ultimo del T+1 corrente (e del T+2 e, forse, T+3), non riuscissero a superare il max del tracy precedente, allora ci stanno prendendo per il qul.
Io ora stacco, ma una piccola copertura per le mie due tranches di Eni la prendo. Alla fine del T+1 la mollo.

Buon week-end a tutti! :D

.... stavolta il w. end sulla barca lo fai preoccupato.......

purtroppo niente barca questo fine settimana

il percorso degli ienchi lo conosciamo discesa e rimbalzo tra stasera e lunedi mattina per l'ultimo t-1 e minimo inferiore , entro venerdi-lunedi 21 ,a quello di stasera ed inferiore a 1042 se ancora nel vecchio mensile.
aspettiamo sereni

purtroppo niente barca questo fine settimana

il percorso degli ienchi lo conosciamo discesa e rimbalzo tra stasera e lunedi mattina per l'ultimo t-1 e minimo inferiore , entro venerdi-lunedi 21 ,a quello di stasera ed inferiore a 1042 se ancora nel vecchio mensile.
aspettiamo sereni

..........eh .........sei un grande.........:)

eravamo a 19721......:lol:

anch'io caro treno ho imparato ad osservare le mie emozioni :D

senza farmi dominare dalle stesse......ho mantenuto.:D

anche grazie alle tue lezioni su questo punto cruciale......:rolleyes::up:

.........tutto e' possibile..........pero' che servano un triplo massimo senza fottere tutti i corti con capatina almeno in zona 20000 faccio fatica a crederlo.........ma a volte le cose sono piu' semplici di come noi le vediamo.........

io non mi fido degli usa............quindi non ho incrementato

ho il cxxo abbastanza parato per andare over
e affrontare un lunedì mattina in caso di usa stasera molto rossi...........
è un riskio che posso correre...............

a tutti un piacevole week end

p.s.
treno quando vuoi puoi venire in barca con me.............!!!!!!!
te do due dritte di quelle buone sul rigging della tua!!!:D

ciao ragazzuoli!

Users who are viewing this thread

Back
Alto