Siamo su marte................

weèè

pessimista, catastrofista anconetano............

guarda che se finisce il mondo sa azzi neri pure per te!!!!!!!!:D

io almeno so pescare e cacciare...................te che azzo fai senza il vil denaro...........???
io non ti mantengo nel mio rifugio !!!!!!!:D

:lol:

ciavemo i moscioli e ce piace el vì:D

:lol:

ciavemo i moscioli e ce piace el vì:D

ti confesso
che sto accumulando munizioni , accessori vari per la caccia e la pesca
in vista del dicembre 2012............

prima di morire elimino tutti i cinghiali e i pesci delle mie parti..........ovviamente il rifugio me lo sono fatto in una zona strategica!!!!!!:D:eek:

vabbè un infortunio capita a tutti , minchia ora che ci penso non ti ha proposto le obbligazioni greche.......:eek:

........guarda per le greche alcune settimane fa ascoltavo un signore a "5 giorni sui mercati" che diceva che erano assolutamente buonissimo investimento............peccato fosse lo stesso che un paio di anni prima diceva che i vari gestori mai avrebbero dovuto cedere le Tiscali per meno di 3 euro.........:D:D:D............e li fanno ancora parlare..........:)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=v0CYB5V9e64[/ame]

Courtney Love 12 anni fà .... che bella fiqa!!!

1276268172pchan1.jpg

........ un signore a "5 giorni sui mercati" che diceva che erano assolutamente buonissimo investimento......

l'avidità è il nostro peggior nemico , non mi incantano quelli che vogliono essere rimborsati che siano casalinghe di voghera o nonnine di misterbianco
le sirene hanno fatto il loro sporco mestiere e loro ci sono cascati , volevano trombare e sono stati trombati.

l'avidità è il nostro peggior nemico , non mi incantano quelli che vogliono essere rimborsati che siano casalinghe di voghera o nonnine di misterbianco
Sono stati avidi , le sirene hanno fatto il loro sporco mestiere e loro ci sono cascati , volevano trombare e sono stati trombati.

grandeeeeeeee:up::up::up:

se fossi una donna te la darei:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto