Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.381 dooky ha scritto: okkio sp vicino a doppio minimo? Vedi l'allegato 69552 Clicca per allargare... dooky salva in formato JPG o PNG!!!! Io i tuoi allegati continuo a non vederli
dooky ha scritto: okkio sp vicino a doppio minimo? Vedi l'allegato 69552 Clicca per allargare... dooky salva in formato JPG o PNG!!!! Io i tuoi allegati continuo a non vederli
dooky Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.382 Icaro ha scritto: dooky salva in formato JPG o PNG!!!! Io i tuoi allegati continuo a non vederli Clicca per allargare... non posso, non me lo fa fare
Icaro ha scritto: dooky salva in formato JPG o PNG!!!! Io i tuoi allegati continuo a non vederli Clicca per allargare... non posso, non me lo fa fare
Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.383 dooky ha scritto: non posso, non me lo fa fare Clicca per allargare... Ma cosa usi? Basta aprire il file bmp con PAINT e risalvarlo png o jpg
dooky ha scritto: non posso, non me lo fa fare Clicca per allargare... Ma cosa usi? Basta aprire il file bmp con PAINT e risalvarlo png o jpg
Air_action Forumer attivo 17 Giugno 2010 #1.384 Icaro ha scritto: dooky salva in formato JPG o PNG!!!! Io i tuoi allegati continuo a non vederli Clicca per allargare... eccolo Allegati sp500[1].JPG 51,7 KB · Visite: 435
Icaro ha scritto: dooky salva in formato JPG o PNG!!!! Io i tuoi allegati continuo a non vederli Clicca per allargare... eccolo
Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.385 Air_action ha scritto: eccolo Clicca per allargare... grazie AIR
Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.386 Icaro ha scritto: Treno ti direbbe che è una falsa rottura Clicca per allargare... Che è successo Free??? Allegati AUDUSD2.PNG 15,2 KB · Visite: 420
Icaro ha scritto: Treno ti direbbe che è una falsa rottura Clicca per allargare... Che è successo Free???
freesurfer araldo spaziale 17 Giugno 2010 #1.387 si ma quello è il mini su sp500 orario non vedo doppio minimo..........
Icaro Forumer storico 17 Giugno 2010 #1.389 EuroYen ha scritto: dolcissimissima fiqa............ Clicca per allargare... UKRAINA???
freesurfer araldo spaziale 17 Giugno 2010 #1.390 Icaro ha scritto: Che è successo Free??? Clicca per allargare... sono perfetti dentro al triangolo...............
Icaro ha scritto: Che è successo Free??? Clicca per allargare... sono perfetti dentro al triangolo...............