Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
neanche a me....e non ho idea da che parte escano oggi, stanno in 120 punti da stamani...la logica direbbe down per iniziare la chiusura tracy, però non sono affatto convinto....
dipende dall'euro.
Il nostro indice è molto shortato da fuori. Se l'euro si rafforza ti devi ricoprire. Poi ci sono le scadenze, vediamo da settimana prossima se cambia.
neanche a me....e non ho idea da che parte escano oggi, stanno in 120 punti da stamani...la logica direbbe down per iniziare la chiusura tracy, però non sono affatto convinto....
beh quello l'ho ben presente e finché non viene negato non mi convertirò del tutto long...ho troppo rispetto per questa tecnica anche perché in passato mi ha portato gain memorabili
beh quello l'ho ben presente e finché non viene negato non mi convertirò del tutto long...ho troppo rispetto per questa tecnica anche perché in passato mi ha portato gain memorabili
lo so che è faticoso a dirlo..............ma il risultato ottenuto dal nano a Bruxelles
è molto importante.............la vittoria sul calcolare il debito considerando la sua dinamica e sostenibilità, attraverso la valutazione del debito privato e della spesa pensionistica...........è very important for Italyetta.