Sicuramente non interesserà a nessuno .

Comunque ,se punisci solo la Juve ,è’ una sentenza “politica”Le plusvalenze si fanno in 2
aggiungo che da un punto di vista tecnico televisivo ,pressioni elevate agli addetti ai lavori , non si condevano errori ieri non ti dico che importanza aveva juve monza . Ma comandava il monza .

il calcio e' politica e potere !

3 4 anni fa' un cliente aveva una rogna con fiat cassino e mi chiese se potessi aiutarlo .

ok dissi , bhe mi dice dovrebeb venire anche un dirigente mirafiori .......... e che problama c'e' dissi

arrivarono e mentre si beveva il caffe' prima dei lavori, il tizio menzionava :

certo che io non capisco , poi la gente si lamenta delle crisi e bla bla ........... piu' mi avvicino a milano e meno auto fiat si vedono .

Bhe risposi , a 1 km da qua' sorgeva un'azienda che si chiamava alfa romeo che dava da mangiare a 100 mila persone e con tutto quello che rubavano chiudeva il bilancio con un debito di 100.000 milioni di lire all'anno .
La differenza sta' qui Milano ricorda ....... punto 1
punto 2 ............ il gruppo psa paga a 30 giorni , ogni volta che devo avere a che fare con fiat , devo chiamare uffico pagamenti in polonia ......

Lei ora capisce perche' piu' s'avvicina a Milano e piu' vede meno fiat ?

articolo di oggi il gruppo stellantis in italia e' ai minimi termini di vendita

ecco io ora so' come i torinesi si sentono

Comunque ,se punisci solo la Juve ,è’ una sentenza “politica”Le plusvalenze si fanno in 2
leggendo ora questo credo che agnelli ha lasciato perche' sapeva cosa c'era da pagare
che botta!

Anche Lapo è in Olanda? Se, si cheffà? :-o :d:

5vrvzp4er3-salutami-lapo-sara-fatto-salutamelo-lo-stesso_b.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto