Non è una fesseria perchè siamo diversi. C'è chi ha il metabolismo veloce e anche se mangia non mette su un chilo di grasso. Io c'ho un IMC a 21 ma sono stato anche sotto 19 senza fare diete. Però appunto c'è un limite sotto il quale il peso diventa un problema.Si ma guarda che i valori minimi che danno sono una fesseria. Io in teoria potrei pesare anche 76kg, ma sarei uno scheletro: uno deve prendere i valori intermedi, dunque nel caso di Claire intorno al 22. Ma che sia pelle ed ossa si vede anche dalle foto eh, figuriamoci perdere addirittura altri 5kg.
Ma ragiona, con le conoscenze di adesso sapresti dove vanno i mercati.Ma figurati, essere giovani, avere davanti ancora 50 anni di schiavitù ...brrrr....
fisico da ciclista, ma scommetto che è troppo faticoso pedalareIl mio 19,57
MI spiego meglio: è una fesseria prenderli come riferimento. Se tu sei un ectomorfo, hai un problema, magari non necessariamente di salute, ma uno che non ha problemi di metabolismo i valori minimi non li deve nemmeno guardare.Non è una fesseria perchè siamo diversi. C'è chi ha il metabolismo veloce e anche se mangia non mette su un chilo di grasso. Io c'ho un IMC a 21 ma sono stato anche sotto 19 senza fare diete. Però appunto c'è un limite sotto il quale il peso diventa un problema.
fisico da ciclista, ma scommetto che è troppo faticoso pedalare
Infatti per questo io vorrei tornare indietro. Col senno di poi ovviamente.Ma ragiona, con le conoscenze di adesso sapresti dove vanno i mercati.
Andresti long nel 1999 e ti shorteresti anche le mutande nel 2003 e nel 2008. Poi da ricco non avresti bisogno di lavorare.
Peccato non si possa tornare indietro
Vorrei fare cifra tonda
io 24.05
Ma le hai oscurato il volto perchè cessa?Lo chiedo perché io questa ragazza qua sotto la conosco bene e mi ha colpita parecchio.
Ha seguito, appunto, un programma di coaching on line
Vedi l'allegato 665527