Claire ἰοίην 6 Maggio 2013 #12 Giovakkino indentity ha scritto: cosa temi di più dalla vita? Clicca per allargare... Non lo so.
Giovakkino indentity eremita dei rospi 6 Maggio 2013 #13 stigmatizzi l' incertezza delle difficoltà, è una cosa che può fare paura
Claire ἰοίην 6 Maggio 2013 #14 Giovakkino indentity ha scritto: stigmatizzi l' incertezza delle difficoltà, è una cosa che può fare paura Clicca per allargare... ho paura di molte cose. Per questo non so quale scegliere... Le paure maggiori riguardano i miei figli.
Giovakkino indentity ha scritto: stigmatizzi l' incertezza delle difficoltà, è una cosa che può fare paura Clicca per allargare... ho paura di molte cose. Per questo non so quale scegliere... Le paure maggiori riguardano i miei figli.
Giovakkino indentity eremita dei rospi 6 Maggio 2013 #15 temere qualcosa che può anche non avvenire perchè rispondi a queste domande?
Claire ἰοίην 6 Maggio 2013 #16 Giovakkino indentity ha scritto: temere qualcosa che può anche non avvenire perchè rispondi a queste domande? Clicca per allargare... perché a gentil domanda, gentilmente rispondo
Giovakkino indentity ha scritto: temere qualcosa che può anche non avvenire perchè rispondi a queste domande? Clicca per allargare... perché a gentil domanda, gentilmente rispondo
Ignatius sfumature di grigio 6 Maggio 2013 #18 Claire ha scritto: mai dire mai Clicca per allargare... Tu l'hai fatto due volte in tre parole.
Claire ἰοίην 6 Maggio 2013 #19 Giovakkino indentity ha scritto: sei serena? Clicca per allargare... Basta adesso. Ignatius ha scritto: Tu l'hai fatto due volte in tre parole. Clicca per allargare...
Giovakkino indentity ha scritto: sei serena? Clicca per allargare... Basta adesso. Ignatius ha scritto: Tu l'hai fatto due volte in tre parole. Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Maggio 2013 #20 Giovakkino indentity ha scritto: sei serena? Clicca per allargare... No è Chiara Scusate ma mi fa venire l'ansia leggere questo 3ad. Notte
Giovakkino indentity ha scritto: sei serena? Clicca per allargare... No è Chiara Scusate ma mi fa venire l'ansia leggere questo 3ad. Notte