Giovakkino indentity eremita dei rospi 6 Maggio 2013 #21 mi sento introspettivo sta sera....Claire ti mando la parcella 100 euro
Giovakkino indentity eremita dei rospi 6 Maggio 2013 #22 Ignatius ha scritto: Tu l'hai fatto due volte in tre parole. Clicca per allargare... Cosa ti attira di più in questa coversazione?
Ignatius ha scritto: Tu l'hai fatto due volte in tre parole. Clicca per allargare... Cosa ti attira di più in questa coversazione?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 7 Maggio 2013 #23 jean_05 ha scritto: No è Chiara Scusate ma mi fa venire l'ansia leggere questo 3ad. Notte Clicca per allargare... Cosa ti inquita di queste parole?
jean_05 ha scritto: No è Chiara Scusate ma mi fa venire l'ansia leggere questo 3ad. Notte Clicca per allargare... Cosa ti inquita di queste parole?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Maggio 2013 #24 Giovakkino indentity ha scritto: Cosa ti inquita di queste parole? Clicca per allargare... Non è il discorso in sé ma la sensazione che la stavi anche se involontariamente pressando
Giovakkino indentity ha scritto: Cosa ti inquita di queste parole? Clicca per allargare... Non è il discorso in sé ma la sensazione che la stavi anche se involontariamente pressando
Claire ἰοίην 7 Maggio 2013 #25 jean_05 ha scritto: Non è il discorso in sé ma la sensazione che la stavi anche se involontariamente pressando Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Non è il discorso in sé ma la sensazione che la stavi anche se involontariamente pressando Clicca per allargare...
Giovakkino indentity eremita dei rospi 7 Maggio 2013 #26 ma era libera, anzi disse più su a gentil domanda.... da cosa nasce quella sensazione di una mia involontaria pressione? Ho esercitato una mia labile coazione su di lei? Un inganno....
ma era libera, anzi disse più su a gentil domanda.... da cosa nasce quella sensazione di una mia involontaria pressione? Ho esercitato una mia labile coazione su di lei? Un inganno....
f4f 翠鸟科 7 Maggio 2013 #27 Giovakkino indentity ha scritto: ma era libera, anzi disse più su a gentil domanda.... da cosa nasce quella sensazione di una mia involontaria pressione? Ho esercitato una mia labile coazione su di lei? Un inganno.... Clicca per allargare... ma kekkàspita, oggi hai trovato ELIZA ?
Giovakkino indentity ha scritto: ma era libera, anzi disse più su a gentil domanda.... da cosa nasce quella sensazione di una mia involontaria pressione? Ho esercitato una mia labile coazione su di lei? Un inganno.... Clicca per allargare... ma kekkàspita, oggi hai trovato ELIZA ?