SILVIO BELLUSCONE...............

la verità

Forumer storico
caro Silvio...........

La Ringrazio Per Tutto Quello Che Hai Fatto Per Il Nostro Caro Paese..............
Ma Ancor Piu' Per La Soddisfacente Attivita' Svolta Dall'attuale Governo Di Centro-destra................
Mentre Il Precedente Governo Di Centro-sinistra E’ Stato Una Vera Delusione..................

Grazie A Voi Tutti Ed In Particolare All’on. Belluscone..............

Mio Padre Ed I Suoi Due Fratelli Hanno Potuto Ereditare Un’abitazione Posta Al Piano Terra Lasciatagli Dalla Mia Defunta Nonna Senza Dover Pagare Alcuna Tassa Di Successione.................

La Mia Piccola Sorellina Ha Potuto Comprare Un Computer Con I Contributi Dello Stato.................

E' Anche Aumentata La Pensione Minima A Mio Nonno Materno...........

Mio Fratello Non Fara' Piu' Il Militare Perche' Grazie A Voi E' Stata Abolita La Leva Obbligatoria................

Tralaltro, Per Effetto Dell'innalzamento Del Limite Al Di Sotto Del Quale Non Vi E' L'obbligo Di Dichiarare I Propri Redditi, Mio Padre Ora Godra’ Anch’egli Di Tale Esenzione.. .....................

grazie a te Silvio, l'aliquota del 12,5% (che per come è strutturata è molto più alta, vero ???? voi che avete maturato valanghe di minus????) del capital gain messa a suo tempo dal precedente governo di centro-sinistra, non è aumentata e mai lo sarà..............

grazie a te mia cugina, ora in attesa, riceverà un bonus per il futuro bebè
(lo so è una goccia nel mare, ma sempre meglio del niente del precedente governo di centro sinistra)..............

Per Tutto Cio’ E Tanto Altro Ancora Vi Ringrazio Molto E Vi Saluto Con Stima, Rassicurandovi Fin D’ora Sulla Conferma Del Mio Voto E Di Quello Di Tutta La Mia Famiglia Al Governo Di Centro-destra Ed In Particolare A Berlusconi Ed A Forza Italia.......................

Grazie Tante Di Esistere!!!............
Con Stima E Semplicita'.................

la verità ha scritto:
La Ringrazio Per Tutto Quello Che Hai Fatto Per Il Nostro Caro Paese..............
Ma Ancor Piu' Per La Soddisfacente Attivita' Svolta Dall'attuale Governo Di Centro-destra................
Mentre Il Precedente Governo Di Centro-sinistra E’ Stato Una Vera Delusione..................
Grazie A Voi Tutti Ed In Particolare All’on. Belluscone..............

Mio Padre Ed I Suoi Due Fratelli Hanno Potuto Ereditare Un’abitazione Posta Al Piano Terra Lasciatagli Dalla Mia Defunta Nonna Senza Dover Pagare Alcuna Tassa Di Successione.................

La Mia Piccola Sorellina Ha Potuto Comprare Un Computer Con I Contributi Dello Stato.................

E' Anche Aumentata La Pensione Minima A Mio Nonno Materno...........

Mio Fratello Non Fara' Piu' Il Militare Perche' Grazie A Voi E' Stata Abolita La Leva Obbligatoria................

Tralaltro, Per Effetto Dell'innalzamento Del Limite Al Di Sotto Del Quale Non Vi E' L'obbligo Di Dichiarare I Propri Redditi, Mio Padre Ora Godra’ Anch’egli Di Tale Esenzione.. .....................

Per Tutto Cio’ E Tanto Altro Ancora Vi Ringrazio Molto E Vi Saluto Con Stima, Rassicurandovi Fin D’ora Sulla Conferma Del Mio Voto E Di Quello Di Tutta La Mia Famiglia Al Governo Di Centro-destra Ed In Particolare A Berlusconi Ed A Forza Italia.......................

Ad onor della "verita" :
1) probanilmente siete una famiglia di "ricchi" visto che la tassa di successione non si pagava nemmeno prima entro un certo tetto (e sicuramente ci entravano le famiglie "normali") ....
2) Ci sono molti piu' nonni che non si sono visti aumentare la pensione minima ... ma su questo il sig. B. non è stato molto chiaro di proposito nel dire nella sua campagna elettorale .....
3) di non fare il militare la legge è stata approvata con il centro sinistra (ma anche questo sfugge o forse..... )
Mi sembra che in questi 5 anni le famiglie sempre dette "normali" si sono molto impoverite grazie al malgoverno ed ai controlli non fatti sulla circolazione dell'euro .... mi sembra un po' pochino se rimane solo il PC della sorellina dopo 5 anni di governo B. ........ ed ho solo voluto rispondere alle cose sopra scritte senza aggiungerne altre altrimenti il discorso diventa molto lungo ed acceso e non è questo il "forum" dove farlo ....
sicuramente non rispondero' ad altre repliche anzi suggerisco ad ARGEMA di cancellare questo 3D poiche non credo che Investire Oggi sia nato per fare politica

Roberto

la verità ha scritto:
caro Silvio...........

...

senti... se ti do' 10 euro da una parte e poi te ne tolgo 100 dall'altra, mi voti ? :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto