Sirti (SIR) Sirti: cosa bolle in pentola?

Daee ha scritto:
Io sono uscito oggi a 2,5, mi ero stancato di vederla andare su e poi scendere quasi al mio livello d'acquisto (1.815). Avevo piazzato un ordine di vendita molto alto e me l'ha preso. Almeno questa è andata bene oggi

un tempo facevo cosi' anch'io.
Per quei pochi titoli che salivano mettevo degli ordini in vendita alti che regolarmente venivano colpiti e superati lasciandomi sempre con il rimpianto di non aver tenuto.
quelli in perdita li portavo fino alla fine..... :(

adesso faccio l'opposto. chi sale lo seguo con uno stop dinamico e chi scende lo "elimino subito".

le cose vanno decisamente meglio.

io sono dentro con ampio gain e resto tranquillo.
se ritraccierà nei modi giusti forse incrementero'.

se poi passasse fra galgario e ci desse il valore di uscita serebbe meglio per tutti :D
ciao :)

idefix ha scritto:
Per quei pochi titoli che salivano mettevo degli ordini in vendita alti che regolarmente venivano colpiti e superati lasciandomi sempre con il rimpianto di non aver tenuto.
quelli in perdita li portavo fino alla fine..... :(

:) tutto vero, però Daeee ha una parte di ragione: questo titolo ha fatto saliscendi abbastanza fastidiosi, è talmente manovrato che probabilmente l'unico modo di capire cosa farà è seguire il book.

se ritraccierà nei modi giusti forse incrementero'.

Perché non esponi il tuo pdv? mi intereresserebbe.

Ho letto che sono tornati in auge i soliti discorsi sul mega dividendo...

se poi passasse fra galgario e ci desse il valore di uscita serebbe meglio per tutti :D
ciao :)

ROFL!

PS: per Daeee, se usi una piattaforma un po' sofisticata c'è anche la possibilità di mettere i trailing stop che si aggiornano automaticamente in funzione ad es. dei massimi segnati.

Sirti: Cantor Fitzgerald ne consiglia l'acquisto
Venerdì 16 Settembre 2005, 10:43
Gli analisti di Cantor Fitzgerald suggeriscono l'acquisto del titolo Sirti (Milano: SIT.MI - notizie) anche durante il periodo di Opa. "Pensiamo che il titolo abbia un buon potenziale grazie al dividendo extra e ai fondamentali sottovalutati. Abbiamo così stabilito un fair value a 2,3 euro per azione", spiegano gli esperti della casa d'investimento statunitense nella nota raccolta da Finanza.com.
Sistemi Tecnologici ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto totalitaria su Sirti, che partirà il prossimo 3 febbrario e si concluderà il 23 dello stesso mese. L'offerente pagherà 1,807 euro per i 67.680.897 titoli, che rappresentano la totalità delle azioni ordinarie dell'emittente non possedute dalla stessa (pari al 30,5% di tutto il capitale).
L'Opa non prevede il delisting del titolo e la società provvederà, entro quattro mesi, a ricostituire il flottante se dovesse detenere più del 90%.

che razza di consiglio.... il titolo sta a ora a 2,47 ieri era 2,43 ben sopra il fair value :-?

Fernando'S ha scritto:
ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto totalitaria su Sirti, che partirà il prossimo 3 febbrario e si concluderà il 23 dello stesso mese.

Hanno sbagliato. La notizia è evidentemente vecchia, visto che parla dell'opa.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Hanno sbagliato. La notizia è evidentemente vecchia, visto che parla dell'opa.
...strano, la data è di oggi ....
http://it.biz.yahoo.com/050916/57/3e42s.html
che mi dici di bnl ?? adesso mi viene un + 9% netto annualizzato
1126865335sirti.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto