Trading_Systems: le basi SISTEMA 20.20 Ovvero la multistrategia su multistrumenti

Dopo attenta analisi ho deciso di seguirti sul FIB dove hai la percentuale più alta di riuscita, anche se sinceramente non ho capito benissimo come funziona il tuo TS, ma i numeri parlano chiaro
Complimenti ancora
Spero di non farti fare danni, in ogni caso sei stato ben avvertito nel disclamer qui sotto.
Spiegazioni sulle caratteristiche del sistema sono al messaggio del 28 giugno 25, che ora ho linkato anche al messaggio 1 di questo thread.
Mi limito a spiegazioni sommarie perchè il sistema è frutto di "immane" lavoro, per cui non ritengo giusto devolverlo a chi ha mezzi tecnici piu' elaborati e veloci delle mie limitate capacità.
Un saluto !

Spero di non farti fare danni, in ogni caso sei stato ben avvertito nel disclamer qui sotto.
Spiegazioni sulle caratteristiche del sistema sono al messaggio del 28 giugno 25, che ora ho linkato anche al messaggio 1 di questo thread.
Mi limito a spiegazioni sommarie perchè il sistema è frutto di "immane" lavoro, per cui non ritengo giusto devolverlo a chi ha mezzi tecnici piu' elaborati e veloci delle mie limitate capacità.
Un saluto !
Si tranquillo, non preoccuparti sono vaccinato, ero alla ricerca di un TS di posizione e ti ho notato, sono solo stato sorpreso perchè quando il tuo TS FIB è andato short ero molto contento perchè entrava dalla parte da me auspicata, ma non mi aspettavo che il giorno dopo andasse improvvisamente long.
Comunque ho temporeggiato perchè mi sembrava una finta questa mattina e infatti poi ho chiuso in gain, la cosa preoccupante è che non sono riuscito ad andare Long, mi sa che devo aspettare che il tuo TS torni short

Nessun cambiamento per domani venerdì 29 agosto 2025

-
FIB LONG
- DAX FLAT
- GOLD SHORT
- WTI CL LONG
- BITCOIN SHORT

Users who are viewing this thread

Back
Alto