Sistema del 13 (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
in sample..ott..bla bla bla bla sul fib

il ciclo a 2 settimane c'e'...quanto durera'? bo
se cambia si puo' trovare con l'analisi spettrale (http://www.wessa.net/)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    39,9 KB · Visite: 575
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
nel maneggiare il thread sono sparite le immagini postate dagli utenti, non ho idea del perchè, tra l'altro i primi 3 post hanno preso come autore della modifica il mio nome al posto di quello dell'autore (che aveva gia a suo tempo modificato) pero stamattina il forum aveva problemi col database
ho gia provato a chiedere a Mauron6181 (il sistemista) se riesce a capirci qualcosa
mi spiace, se gli utenti possono chiederei loro di ricaricare le immagini, grazie
 

Skarso

Forumer attivo
L'aspetto che mi lascia perplesso è che ogni tanto si trovano dei "numeri magici" che pare funzionino in condizioni abbastanza eterogenee. E, ovviamente, non si riesce a capirne il perchè. Almeno, io non lo capisco...


imo la spiegazione l' ha data efficacemente Luka46 . . . :rolleyes:
 

reef

...
nel maneggiare il thread sono sparite le immagini postate dagli utenti, non ho idea del perchè, tra l'altro i primi 3 post hanno preso come autore della modifica il mio nome al posto di quello dell'autore (che aveva gia a suo tempo modificato) pero stamattina il forum aveva problemi col database
ho gia provato a chiedere a Mauron6181 (il sistemista) se riesce a capirci qualcosa
mi spiace, se gli utenti possono chiederei loro di ricaricare le immagini, grazie

Ho notato anch'io i problemi. Per fortuna avevo ancora le immagini sull'HD, le ho ricaricate.
Ciao
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Sicuramente per incapacità mia ma non ho capito perchè 13 , 3, o altro.. io credo che se cerco bene ci sarà sempre un numero che "funziona" ( ci son così tanti numeri :D ) però se non lo lego a qualcosa di logico come faccio a fidarmi? :-?
ripeto sicuramente per mie mancanze ma non ci arrivo
ti sei dato la risposta
13 è uno di quei numeri che funziona (lo uso anch'io)
perchè è un numero primo di alcuni numeri della borsa
esempio
candele a 5' daily = 104 = 8 x 13
settimane anno = 52 = 4 x 13
in pratica è un numero, come altri, che si usa
e funziona nella stessa maniera di una macd o uno stocastico perchè quasi tutti in un modo o nell'altro li usano
poi come al solito chi riesce a filtrare i segnali... vince
 

Users who are viewing this thread

Alto