Sistema 3x3 (1 Viewer)

reef

...
Mi sa che state facendo cose diverse
Il sistema di partenza resta a mercato con un contratto fino a reverse

ps Benvenuto maurice :)

Sempre a mercato, e a me torna :)
La cosa che non capisco è perchè peggiora sia acquistando in chiusura il giorno stesso dell'evento sia in apertura il giorno successivo... Questa giornata di lag in cui si aspetta di comprare non la capisco proprio. :)

Sono skarso anch'io :wall:
 

expectancy.pm

Nuovo forumer
Sempre a mercato, e a me torna :)
La cosa che non capisco è perchè peggiora sia acquistando in chiusura il giorno stesso dell'evento sia in apertura il giorno successivo... Questa giornata di lag in cui si aspetta di comprare non la capisco proprio. :)

Sono skarso anch'io :wall:
A me non sembra cosi, il risultato migliore si ottiene comprando/vendendo alla sera stessa.
 

Imar

Forumer attivo
Mi dai il ticker di datiOK, please? :)

EUSTRC* per l'adjusted;
EU_TMA il non adjusted;


Ps per la moderazione.... sarebbe possibile mettere gli ultimi messaggi in nuovo thread chiamato "sistema 3x3".. così qui lasciamo procedere il discorso Fuzzy?
Grazie.
 

reef

...
Mi sa che state facendo cose diverse
Il sistema di partenza resta a mercato con un contratto fino a reverse

Infatti

ma che stai deicendo ? a me risultano 669 punti in tutto . . . :(

Ma tu stai dentro solo un giorno o sbaglio? Questo sistema invece è sempre a mercato. Per ciascuna delle due regole provoca un reverse (come ha già notato Pek).

1322747251maurice.jpg
 
Ultima modifica:

Imar

Forumer attivo
Thanks :)

Su EUSTRC* dà 5300 punti, identico a maurice, se lui ha usato questa serie...
Su EU_TMA dà 4500 punti

Qual'è quello "vero"?


Nessuno dei due :D:D
Però, è "meno falso" il primo, di più il secondo, che dovrebbe presentare artificiali "gaps da rollover".

Comunque, a scanso di equivoci, IMHO l'approccio di Maurice è stato profittevole (però - ripeto - va giocato senza SL, non è per tutti) per questo particolare tipo di strumento e negli ultimi 5 anni.

Però, la cosa ridicola è che non riesco ad avere risultati uguali neanche con te, che usi lo stesso software e gli stessi dati :D:D

Sono un pò arrugginito su Ami, avrò fatto qualche cavolata.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto