Sistema 3x3

Mi sa che state facendo cose diverse
Il sistema di partenza resta a mercato con un contratto fino a reverse

ps Benvenuto maurice :)

Sempre a mercato, e a me torna :)
La cosa che non capisco è perchè peggiora sia acquistando in chiusura il giorno stesso dell'evento sia in apertura il giorno successivo... Questa giornata di lag in cui si aspetta di comprare non la capisco proprio. :)

Sono skarso anch'io :wall:

Sempre a mercato, e a me torna :)
La cosa che non capisco è perchè peggiora sia acquistando in chiusura il giorno stesso dell'evento sia in apertura il giorno successivo... Questa giornata di lag in cui si aspetta di comprare non la capisco proprio. :)

Sono skarso anch'io :wall:
A me non sembra cosi, il risultato migliore si ottiene comprando/vendendo alla sera stessa.

Mi sa che state facendo cose diverse
Il sistema di partenza resta a mercato con un contratto fino a reverse

Infatti

ma che stai deicendo ? a me risultano 669 punti in tutto . . . :(

Ma tu stai dentro solo un giorno o sbaglio? Questo sistema invece è sempre a mercato. Per ciascuna delle due regole provoca un reverse (come ha già notato Pek).

1322747251maurice.jpg

Ultima modifica:

Su EUSTRC* dà 5300 punti, identico a maurice, se lui ha usato questa serie...
Su EU_TMA dà 4500 punti

Qual'è quello "vero"?

Nessuno dei due :D:D
Però, è "meno falso" il primo, di più il secondo, che dovrebbe presentare artificiali "gaps da rollover".

Comunque, a scanso di equivoci, IMHO l'approccio di Maurice è stato profittevole (però - ripeto - va giocato senza SL, non è per tutti) per questo particolare tipo di strumento e negli ultimi 5 anni.

Però, la cosa ridicola è che non riesco ad avere risultati uguali neanche con te, che usi lo stesso software e gli stessi dati :D:D

Sono un pò arrugginito su Ami, avrò fatto qualche cavolata.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto