superciuk1 La verità e' come voi prima o poi viene a galla 15 Gennaio 2020 #11 Se il corso e' riservato solo ai maestri del trading già scafati con il portafoglio gonfio...perche' avrebbero necessità di partecipare al corso??
Se il corso e' riservato solo ai maestri del trading già scafati con il portafoglio gonfio...perche' avrebbero necessità di partecipare al corso??
Stic@zzi Guest 15 Gennaio 2020 #12 superciuk1 ha scritto: Se il corso e' riservato solo ai maestri del trading già scafati con il portafoglio gonfio...perche' avrebbero necessità di partecipare al corso?? Clicca per allargare... i corsi non servono agli allievi ma ai guru per incassare e leccarsi le ferite dai loss
superciuk1 ha scritto: Se il corso e' riservato solo ai maestri del trading già scafati con il portafoglio gonfio...perche' avrebbero necessità di partecipare al corso?? Clicca per allargare... i corsi non servono agli allievi ma ai guru per incassare e leccarsi le ferite dai loss
marofib Forumer storico 15 Gennaio 2020 #13 superciuk1 ha scritto: Se il corso e' riservato solo ai maestri del trading già scafati con il portafoglio gonfio...perche' avrebbero necessità di partecipare al corso?? Clicca per allargare... aggiornamento professionale obbligatorio
superciuk1 ha scritto: Se il corso e' riservato solo ai maestri del trading già scafati con il portafoglio gonfio...perche' avrebbero necessità di partecipare al corso?? Clicca per allargare... aggiornamento professionale obbligatorio
Ildubbio Forumer attivo 15 Gennaio 2020 #14 Stic@zzi ha scritto: i corsi non servono agli allievi ma ai guru per incassare e leccarsi le ferite dai loss Clicca per allargare... o più che altro per accrescere la loro autostima.
Stic@zzi ha scritto: i corsi non servono agli allievi ma ai guru per incassare e leccarsi le ferite dai loss Clicca per allargare... o più che altro per accrescere la loro autostima.
Stic@zzi Guest 15 Gennaio 2020 #15 Ildubbio ha scritto: o più che altro per accrescere la loro autostima. Clicca per allargare... la mia dal saldo del conto trading, maledette minus sono incazzatissimo
Ildubbio ha scritto: o più che altro per accrescere la loro autostima. Clicca per allargare... la mia dal saldo del conto trading, maledette minus sono incazzatissimo
Stic@zzi Guest 15 Gennaio 2020 #16 sbrigati che non ho tempo da perdere alla prima minchiata vai in ignora
Stic@zzi Guest 15 Gennaio 2020 #17 powermind ha scritto: Lei ha i requisiti per potersi iscrivere gratuitamente ?? Non credo Servono 3000€ x cominciare e avrà diritto a 1 mese di lezioni Clicca per allargare... le pare che un disoccupato come me possa darle 3000€
powermind ha scritto: Lei ha i requisiti per potersi iscrivere gratuitamente ?? Non credo Servono 3000€ x cominciare e avrà diritto a 1 mese di lezioni Clicca per allargare... le pare che un disoccupato come me possa darle 3000€
misista.armando Forumer storico 15 Gennaio 2020 #18 powermind ha scritto: Buon anno maestro E ben ritrovato nella mia scuola di tredin Clicca per allargare... te pare che potevo mancare all'appello?
powermind ha scritto: Buon anno maestro E ben ritrovato nella mia scuola di tredin Clicca per allargare... te pare che potevo mancare all'appello?
Stic@zzi Guest 15 Gennaio 2020 #20 Gigetto ha scritto: Io ci sono Clicca per allargare... nuovo utente e sei già qui complimenti