FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

Si sì ok allora
Comprendo i vostri dubbi riguardo al sistema proposto stamattina Flottanti liquidità cash ribasso e rialzo ma x fare chiarezza e rendere il sistema più trasparente possibile si può agglomerare tutti i numeri senza dividerli come ho fatto io e anziché dividere ribasso o rialzo posso fare una lista unica e metto a fianco di ogni valore un pallino colorato o rosso o verde
Poi stabilita apertura del cash e del future inseriamo una asticella tra i valori sia x il cash che x il future
Sbagliate se pensate che non ha importanza separare cash e future
Comunque stasera metterò la nuova formula rivisitata del sistema flottanti liquidità cash x capire meglio il meccanismo che regola i mercati borsistici finanziari
A dopo :up:

Ecco un esempio di come voglio impostare questo metodo flottanti liquidi
Questa è la seduta di ieri
Bisogna fare x ogni seduta sia cash e future separati perché ieri era uguale il livello di separazione aperture ma oggi no

A14BE0CE-355A-40E3-86C4-1C49AF81589D.jpeg

Come vedete c’è un asticella che va a separare i valori bollati Rossi e verdi che ovviamente metterò prima della seduta borsistica già colorati
Rossi sono i cash al ribasso e verdi al rialzo
Poi aggiornerò le due sedute ieri e oggi

I pallini colorati neri sono i prezzi che poi in realtà è andato a toccare e quelli ovviamente li
Metto a fine sessione borsistica finanziaria

n'altro appunto
se cambi sistema ogni 2*3...nessuno ti seguira'...datti una regolata
oggi i pallini,domani i rettangoli..poi i verdi..poi i rossi...poi ......
non comprerei mai un sistema che e' un cantiere

n'altro appunto
se cambi sistema ogni 2*3...nessuno ti seguira'...datti una regolata
oggi i pallini,domani i rettangoli..poi i verdi..poi i rossi...poi ......
non comprerei mai un sistema che e' un cantiere

Come ho già ampiamente spiegato rispiegato e strarispiegato, chi compra i sistemini o un sistemino specifico, avrà assistenza totale H24 post acquisto e se dimostrerà che il sistema non funziona sarà rimborsato
I sistemini sono di facile comprensione, necessitano in genere di un periodo di circa 10/15 sessioni borsistiche x vedere la loro validità

E comunque sono rientrato stanotte alle 3 ho fatto in tempo solo a tracciare il sistema denaro 2 velocemente e ora lo guardo poi lo posto x curiosità

Users who are viewing this thread

Back
Alto