FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

Sistema - Denaro 2
Seduta - 27/01/2020

istruzioni x l’uso

Apertura interna area 1-2 -
tendenza ribasso
Apertura interna area 3-4 - tendenza rialzo

DE19248E-FA33-43F0-88B6-147BBDCAB941.jpeg

I sistemini vengono venduti solo sotto forma di cash liquido contante e spediti entro 90 giorni :up:
Assistenza post acquisto H24 via wuozzapp
Una volta ricevuto il denaro l’ordine verrà elaborato e spedito il prima possibile entro il termine sopra indicato
Riceverà un sistema pronto da copiare con allegato un software e un opuscolo con delle filosofie borsistiche x lavorare anche sulla sua mente e renderla un giocatore invincibile
Complimenti x l’acquisto :D

:godo::fiu:
grandioso !!! non vedo l'ora di testarlo! mi dica dove devo far recapitare il cash(biglietti di piccolo taglio immagino;))mando un mio uomo,lo riconoscerà dall'auto,un alfasud rossa targa AP.:gossip:

grandioso !!! non vedo l'ora di testarlo! mi dica dove devo far recapitare il cash(biglietti di piccolo taglio immagino;))mando un mio uomo,lo riconoscerà dall'auto,un alfasud rossa targa AP.:gossip:

Ottimo diciamo che l’affare si può concludere con tagli da 50€ e 100€ in valigetta
Può dire al suo fattorino con l’alfa sud rossa [gran macchina] che può trovarmi in viale Certosa a Milano mentre lavoro dalle 22 alle 4 di mattina!! Ho una parrucca bionda sono alto circa 1.70 fisico asciutto mi farò trovare con una borsetta gialla x distinguermi dalle mie colleghe e essere riconoscibile
Le rinnovo i complimenti x l’acquisto del sistemino Flottanti liquidi che posterò domani mattina mentre se vuole intanto può dare un occhiata anche ai sistemi proposti oggi e cioè Denaro 2 e denaro fresco liquido contante
Posso farli entrambi a 250.000€ sempre in tagli da 50 e 100 da consegnare dove lavoro di notte
Mi tenga informato se è interessato ad acquistare altri sistemini

Movimento reale
Ftsemib future

Min 23360
Max 23965

primi prezzi fuori apertura
Sistema Denaro 2

Min 23315 Reale 23360
Max 23965 Reale 23965

oltretutto x questo sistema si dava un indicazione ribassista vista l’apertura interna in area 1
Area 1-2 ribasso
Area 3-4 rialzo
Poi andremo invece a vedere la conferma del ribasso odierno tramite il sistema
Denaro fresco liquido contante

369EBE78-0390-40C4-B709-433E4B025163.jpeg

Queste erano le istruzioni x l’uso dei sistemini automatici
Seguendo queste indicazioni non solo si prendeva il ribasso, ma si poteva intercettare anche il livello stop

A9C663B8-FA13-4485-989C-C571F1B75B97.jpeg

B10EFC08-A16C-49D0-8A87-4F17D6E39638.jpeg

Tutto chiaro?
bene ora possiamo procedere col sistema finale
Flottanti liquidi
Per un po’ di tempo verrà installato solo 1 sistema x elevati costi di gestione e tempi biblici per preparare tutti i sistemi
Vista la potenza dei due sistemi precedenti possiamo ora testare questo ultimo sistemino borsistico finanziaro

Users who are viewing this thread

Back
Alto