FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

La scuola è chiusa x quanto riguarda l’operativita’ treideristica fino a lunedì
Rimane aperta h24 solo x gli ordini di acquisto dei sistemini automatici
X info mail telefono o wuozzapp
Gli ordini in giornata saranno evasi prima di sera
Gli ordini di acquisto eseguiti nei festivi sabato e domenica saranno elaborati e spediti entro la giornata di lunedì 10/02/2020
X info sulle modalità di pagamento potete contattare gli uffici entro stasera ore 18.30
Gli ordini di acquisto potete farli online 7 giorni su 7 h24
Contattare società di investimento borsistico srl oppure direttamente il professor Powermind

Non abbiamo dato forse Azimut base Long 22.63? Non ha fatto 22.65 ed è poi sparato a 23.17? Avete forse visto sia ieri che oggi bucare i prezzi delle basi su 5 titoli dati tra ieri e oggi?
Qui si lavora 24 ore al giorno caxxo
Qui si fa sul serio caxxo

cit. Malesani :d:

A875A193-AAC2-428C-91BE-B48E64875EC5.jpeg

Un giorno ero in ospedale
Entro in una stanza a trovare uno ricoverato
Nel letto a fianco c’era una donna che ripeteva da sola; micino dentro micino fuori micino dentro micino fuori micino dentro e fuori
Il mio amico mi disse che era partita di testa
Gli dissi che era un premio, ma che la gente normale non avrebbe potuto capire il perché
Da quel giorno studiai la borsa dicendo; prezzi dentro prezzi fuori prezzi dentro prezzi fuori prezzi dentro e fuori
Mi si apri’ un mondo nuovo ed ebbi da subito una visione completamente differente dal passato, quella donna all’apparenza matta apri’ la mia mente

Resoconto attività settimanale del professor Powermind da Lunedì a Domenica
Chiunque fosse interessato ad avere i dati retroattivi della retroattività del professor Powermind può richiedere la documentazione al prezzo lancio esclusivo di soli € 50

Passi - 157351
Distanza - 127.94 km
Piani - 122

242171D4-822C-400A-80D2-0FE8FCCA4BD2.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto