FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

Ci sarà parecchia carne al forno x lunedì

ne vedremo delle belle
Ora sotto col lavoro

complice coronavirus che e' arrivato anche dalle mie parti..e la pioggia ..staro' a casa oggi.
ero al bar e uno con la polmonite batterica con 12 giorni di ricovero mi ha soffiato addosso...quindi la paranoia e' aumentata...sono stato diversi minuti a lavarmi

se hai qualche idea che vuoi testare approfittane prima che sia ...troppo tardi:D

ps: cmq i bar vanno chiusi...+ rischi che benefici tenerli aperti in questo periodo

io ho messo il radar per individuare il becchinovairus...
ne sto alla larga :d:

Vedi l'allegato 545381

Da domani verrà implementato il sistema Shaolin, una pura invenzione di stanotte mentre cercavo di prendere sonno
È un sistema radar con prezzi da minimo a massimo molto importanti, sono prezzi bucabili ma la peculiarità del sistemino automatico borsistico è che vengono installate le distanze tra i prezzi, quindi il sistema cerca o pretende che il mercato possa fare giretti dove ci sono distanze più ravvicinate, se non lo fa è una boiata di sistemino :lol:
Ovviamente essendo un sistemino nuovo ha bisogno di fiducia

P.s. Il becchino ha rotto le palle, è un catastrofico pessimista giustizialista e forcaiolo

upload_2020-3-1_15-15-31.gif

complice coronavirus che e' arrivato anche dalle mie parti..e la pioggia ..staro' a casa oggi.
ero al bar e uno con la polmonite batterica con 12 giorni di ricovero mi ha soffiato addosso...quindi la paranoia e' aumentata...sono stato diversi minuti a lavarmi

se hai qualche idea che vuoi testare approfittane prima che sia ...troppo tardi:D

ps: cmq i bar vanno chiusi...+ rischi che benefici tenerli aperti in questo periodo

Minkia ti ha preso, vai subito a fare il tampone
Nella mia scuola non voglio persone infette o impestate

la salute prima di tutto

allontanati immediatamente dalla mia classe

Comunicazione importante a tutti gli alunni di questo corso

I 3 sistemini Invicta verranno abbandonati

da domani verranno sostituiti da altrettanti sistemini borsistici automatici

Sistema Shaolin China

Sistema Sciamano Italia

Sistema Wuhan China/Italia

Users who are viewing this thread

Back