FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

prendiamo solo i primi due hope ed invicta l'altro e' ingestibile… semmai per i target
per un po' posta solo questi due...
andiamo per esclusione :p:d::rotfl::cool:

Gli Invicta li ho guardati e riguardati e se escludo le prime due tabelle in alto, non sono poi mica tanto male, da ritestare eliminando le parti in errore e riducendo molti valori
Oggi x esempio ok non prende il prezzo ma ti faceva capire la tenuta sempre da considerare in controtendenza
Aprendo a 21815 il 21760/21640 era base x il long
Poi che sia partito subito amen, ma da 21760 a 21815 ormai è li
Al limite si può sempre mediare
Mi piace Invicta e pensa che lo stavo cestinando

Buono, il becchino sta cedendo, acquisterà i miei sistemini, ha abboccato
E dai e dai lo sapevo che prima o poi arrivava il pesciolino :abbocca:

Si però stasera una spiegazione la merita :d:
Aspettiamo però la seduta completa :)

7FC80175-F13D-4935-9CE1-F2197184F32D.jpeg

Il sistema dei pallini colorati è sempre valido virus o non virus volatilità o no
Ovvio che in qualche seduta ha i suoi difetti, bisogna sempre tenere presente che può essere sviluppato con una giornata di anticipo rispetto all’apertura successiva
Da un idea generale del movimento nel 90% dei casi o anche più
Giornate come ieri sono difficili x qualunque sistema prestabilito in anticipo in quanto un escursus di 1400 punti in direzione secca sono difficili da prevedere anche x il mago Otelma
E sappiamo tutti la potenza del mago Otelma

Ma a te interessa più il sistema Invicta o quello dei pallini colorati?
Prendendoli entrambi posso fare in via del tutto eccezionale un prezzo esclusivamente esclusivo risalvato solo a te

voglio vedere dei backtest per vedere volatilita', risk reward ecc..basta foglietti..metti la testa a posto..non siamo nati ieri

voglio vedere dei backtest per vedere volatilita', risk reward ecc..basta foglietti..metti la testa a posto..non siamo nati ieri

I sistemini vanno acquistati sulla fiducia
Non chiediamo la data di nascita agli acquirenti
Così come noi ci fidiamo degli acquirenti, a loro volta devono fidarsi dei venditori
I sistemini sono postati qui con tanto di illustrazioni a fine seduta
Questi sono test altro che balle

Users who are viewing this thread

Back
Alto