sito lentissimo (1 Viewer)

gengiskan

Forumer storico
agli amministatori:
è un po' di giorni che il sito è lentissimo,
credo che sia un problema comune :(
se si puo' far qualcosa..... :)
saluti
 

Fernando'S

Forumer storico
confermo
penso sia la pubblicità
soprattutto quella dinamica
....se solo Argy non fosse così bisognoso ....... :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
non credo dipenda dalla pubblicità perchè anche i banner animati in genere non è che pesino più di tanto
 

quicksilver

Forumer storico
confermo, lentissimo

a me sembra però che i problemi siano cominciati quando è cominciata la collaborazione con il portale leonardo, come può essere che la banda si sia ridotta cosi tanto? gli utenti in linea in questo momento sono 142 quindi non mi sembra differente da quello che era il mese scorso quando si andava bene, che leonardo si succhi tutta la banda? :-?
 

Lixos

Nuovo forumer
E' lento da quando è iniziata la collaborazione con Leonardo... era successa la stessa cosa a MeteoLive.it... e ho smesso di consultarlo per le previsioni del tempo.

Tra l'altro sembra che il numero di post in questo forum stia diminuendo... effetto della lentezza???
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti :)
ci scusiamo della lentezza. Non è colpa di Leonardo bensì di Aruba.
A differenza di Meteolive noi abbiamo mantenuto tutto il nostro sistema informatico sui nostri server (preferiamo così :)).
I numeri di Investireoggi hanno richiesto un aggiornamento della banda di trasmissione, e noi tale aggiornamento lo abbiamo avuto la scorsa settimana.
Abbiamo raddoppiato la banda!
Solo che lo abbiamo avuto sulla carta ma non tecnicamente. Stiamo chiedendo allo staff tecnico di Aruba di provvedere quanto prima a darci la banda doppia.

Detto questo, con Aruba ci troviamo molto bene. Tanto per chiarire, sennò uno pensa subito male di loro ed invece sono molto bravi e gentili.
:ciao:
Vi terrò informati.
 

Users who are viewing this thread

Alto