Situazione Ucraina

Ma dici una cosa senza senso, se qui abbiamo IMMENSI PROBLEMI e la Russia è il paradiso VAI IN RUSSIA!
Ti danno la cittadinanza, hanno anche un programma apposito per chi condivide i valori tradizionali russi.

E' sempre quello il discorso, siamo perduti ma nessuno emigra verso la Russia, è una contraddizione.

Potresti anche provare l'Iran o la Corea del Nord
Poi ci fai sapere.

In Italia se lavori vivi, in Russia ho dei dubbi.
Se in Italia non fai un gazzo è probabile che avrai dei problemi, ma sempre meno che in Russia

ragioni come i bambini di 4 anni.

Raccontami ancora, da ufficiale dell'esercito come sei finito a lavorare attaccato ai cavi dell'alta tensione.
Mi sa tanto che non eri bravo a distingue il nemico :lol: pensi che il problema siano i russi ma a tagliare ogni NOSTRO servizio sono gli americani, inglesi.

Se non riesci ad avere un minimo di interesse per tutelare gli interessi degli italiani, fai TU la cortesia di toglierti dalle scatole!
emigra in Africa, Asia, Cile, dove vuoi ma qui in ITALIA abbiamo bisogno solo di UOMINI che sappiano difendere i propri interessi.

ragioni come i bambini di 4 anni.

Raccontami ancora, da ufficiale dell'esercito come sei finito a lavorare attaccato ai cavi dell'alta tensione.
Mi sa tanto che non eri bravo a distingue il nemico :lol: pensi che il problema siano i russi ma a tagliare ogni NOSTRO servizio sono gli americani, inglesi.

Se non riesci ad avere un minimo di interesse per tutelare gli interessi degli italiani, fai TU la cortesia di toglierti dalle scatole!
emigra in Africa, Asia, Cile, dove vuoi ma qui in ITALIA abbiamo bisogno solo di UOMINI che sappiano difendere i propri interessi.
Ero un soldato semplice.

Io non devo tutelare nessuno, io devo dare il mio contributo per il funzionamento della rete elettrica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto