Situazione Ucraina

E inutile che la giri.
E un paese del terzo / quarto mondo, governato da una banda di mafiosi che lo depreda continuamente. Questa è la realta.

Guarda che casi tragici ci sono ovunque nel mondo. Vatti a vedere cosa c'è nelle città americane. O in India. Quando vai in pensione fatti qualche giro, ma non con i viaggi organizzati.

ragioni come i bambini di 4 anni.

Raccontami ancora, da ufficiale dell'esercito come sei finito a lavorare attaccato ai cavi dell'alta tensione.
Mi sa tanto che non eri bravo a distingue il nemico :lol: pensi che il problema siano i russi ma a tagliare ogni NOSTRO servizio sono gli americani, inglesi.

Se non riesci ad avere un minimo di interesse per tutelare gli interessi degli italiani, fai TU la cortesia di toglierti dalle scatole!
emigra in Africa, Asia, Cile, dove vuoi ma qui in ITALIA abbiamo bisogno solo di UOMINI che sappiano difendere i propri interessi.
Lui si ritira in Ucraina. Il paradiso terrestre, ma solo per le ucraine sotto i 30 :lol: dopo diventano della babuske come le russe

E infatti nel 62 stava per scoppiare la guerra atomica per via delle basi russe a Cuba. Fai delle affermazioni senza senso
Dal medioevo in poi, ma anche prima, da quando hanno inventato gli archi e le frecce. La distanza è diventata sempre meno importante. Io avrei lasciato che i russi mettessero il loro missili a Cuba e gli avrei fatto una telefonata: Se lanci qualcosa io lancio tutto quello che ho. Vedrai che i missili arruginiscono nei silos

Beh mi sono anche divertito back in the days

Una sera siamo andati a dormire in un caserma italiana vicino a Aviano e abbiamo deciso di parlare tra noi solo in inglese e di fare finta di non essere italiani per vedere se i soldati italiani ci prendevano in giro. Invece hanno mostrato grande rispetto. Si sono chiesti cosa ci facessero 2 americani in una base italiana con indosso la divisa dell'esercito italiano.

Io con la divisa dell'esercito e il mio collega con la divisa dell'areonautica.

Bei tempi
:d:

Hanno pensato che eravamo 2 agenti segreti.

Il limite per essere richiamati è di 60 anni, io sarei un ufficiale

Ero un soldato semplice.

Io non devo tutelare nessuno, io devo dare il mio contributo per il funzionamento della rete elettrica.

Ahhhhhhh..... le bugie con le gambe corte!

Hai beccato una con la memoria elefantesca :ghh:

Tra qualche mese ci racconterai che non trovavi lavoro e sei rimasto a lustrare mostrine DI ALTRI per anni... quanto? fino ai 43 anni?

Mi suonava malissimo quel SAREI appena letto.

Ahhhhhhh..... le bugie con le gambe corte!

Hai beccato una con la memoria elefantesca :ghh:

Tra qualche mese ci racconterai che non trovavi lavoro e sei rimasto a lustrare mostrine DI ALTRI per anni... quanto? fino ai 43 anni?

Mi suonava malissimo quel SAREI appena letto.
Ho fatto un anno di leva nel 1985, sono diventato caporal maggiore e se mi richiamano sono un sergente.
Ho imparato a guidare i camion, cosa che mi è servita anche dopo, e ho imparato a sparare, cosa che non mi è mai servita. Poi ho venduto frutta e verdura e poi ho fatto l'elettricista da quando avevo 20 anni a ora.

Sono stato in qualche base della Nato perche' ero l'unico che riusciva acapire gli americani in qualche modo. Tutti gli altri erano ignoranti come capre quando c'ere da parlare qualche cosa che assomigliava all'Inglese :d: Ho fatto cose e visto gente

Users who are viewing this thread

Back
Alto