Situazione Ucraina

perfetto così i russi sì prendono tutta l’ucraina in due settimane come pensavano di fare inizialmente
Non penso. Putin ha da parecchio tempo fatto delle richieste ben precise. Perché prendersi uno stato fallito, pieno di debiti e semi distrutto? Meglio lasciarlo ai furbi europei. Gli basta niente truppe straniere, NATO e neutralità. È quello per cui hanno combattuto

Adesso la gira e la pirla, dopo che è stato scoperto il tutto.

il presidente Volodymyr Zelensky ha rimosso dall’incarico
Volodymyr Artyukh
, capo dell’amministrazione statale regionale di Sumy,
e Artem Lisohor, governatore della provincia di Lugansk.

La decisione arriva dopo che Artyukh aveva ammesso la presenza di un evento militare nella capitale della regione.

Non si tratta di schierasi con l'uno o con l'altro.
A me stanno sulle palle entrambi.

Si tratta di stabilire la verità.
Gli ucraini hanno attaccato e bombardato per primi le regioni filo-russe in ucraina.

E smetterla di nascondersi dietro dei plutocratici europei che fanno solo il loro interesse.

"Oggi ho visitato Odessa insieme a Volodymyr Zelensky.
Il sostegno della Nato è incrollabile.
Continueremo ad aiutare l'Ucraina affinché possa difendersi oggi e scoraggiare future aggressioni,
garantendo una pace giusta e duratura".

Lo scrive su X il segretario generale della Nato, Mark Rutte.

Non si tratta di schierasi con l'uno o con l'altro.
A me stanno sulle palle entrambi.

Si tratta di stabilire la verità.
Gli ucraini hanno attaccato e bombardato per primi le regioni filo-russe in ucraina.

E smetterla di nascondersi dietro dei plutocratici europei che fanno solo il loro interesse.

"Oggi ho visitato Odessa insieme a Volodymyr Zelensky.
Il sostegno della Nato è incrollabile.
Continueremo ad aiutare l'Ucraina affinché possa difendersi oggi e scoraggiare future aggressioni,
garantendo una pace giusta e duratura".

Lo scrive su X il segretario generale della Nato, Mark Rutte.

C’è tanta "Gente" in giro che se non si schiera…ovviamente e rigorosamente sempre dalla parte giusta…non sta bene…perché per questa gente, questo è l’unico modo per provare a sentirsi vivi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto