Situazione Ucraina

Secondo me sta storia del pazzo scatenato non regge più. La realtà è che è nella merda lui ed il suo esercito e non ne esce più.
A breve collassa tutto
Somiglia sempre più all'ultimo Hitler, ma se quello avesse avuto la possibilità che ha lui cosa avrebbe fatto? Si deve sperae in chi ha intorno e non mi sembra il massimo della brava gente.

Poniamo nel novero delle possibilità che Putin sia in difficoltà, quindi la NATO ha due possibilità:

1. Cercare una soluzione diplomatica, onde evitare un escalation dai risvolti incontrollabili.

2. Cercare di umiliare l’avversario, continuando in un escalation sempre più pericolosa, proprio come sta facendo.

salve qualcuno mi sa spiegare perché tecnicamente visto che il petrolio sta a 90 dollari ( la benzina sta intorno a 1.65 allo stesso prezzo prima della guerra)
il gas sta a 6.6 quasi alla metà del picco massimo di 10, le bollette appunto di luce e gas non diminuiscono? dovrebbero stornare del 30/40%

ho visto il grafico del gas addirittura nel 2000 e 2008 ha avuto dei picchi a 16 euro..

non capisco, forse il gas ha varie quotazioni in varie borse?

leggevo che da noi il prezzo lo fa la quotazione olandese..

chi lo sa mi potrebbe spiegare..

ho allegato il grafico del gas che ho trovato su investing
Screenshot_20221009-111731.jpg

grazie

salve qualcuno mi sa spiegare perché tecnicamente visto che il petrolio sta a 90 dollari ( la benzina sta intorno a 1.65 allo stesso prezzo prima della guerra)
il gas sta a 6.6 quasi alla metà del picco massimo di 10, le bollette appunto di luce e gas non diminuiscono? dovrebbero stornare del 30/40%

ho visto il grafico del gas addirittura nel 2000 e 2008 ha avuto dei picchi a 16 euro..

non capisco, forse il gas ha varie quotazioni in varie borse?

leggevo che da noi il prezzo lo fa la quotazione olandese..

chi lo sa mi potrebbe spiegare..

ho allegato il grafico del gas che ho trovato su investingVedi l'allegato 681630

grazie
Ciao I piu' furbi e perspicaci ti dicono che e' colpa della guerra a putin che fa' alzare le bollette del gas
io che non capisco na sega ti dico che c'e' pigghiano per culo . tu non pagarle fai come move in :-D

oppure se sei pro guerra pagale visto che quei soldi servo a gestire e condurre la catena bellica che sta' girando forte in questo momento.

Un po' come il canone della tv in bolletta chi coio coio rompicazzi evasori compresi

Users who are viewing this thread

Back
Alto