Situazione Ucraina

FrztNTjX0AECSFm.png
 
Questi sono da TSO


Il primo ministro estone ha chiesto ai russi di prendere più seriamente le sanzioni anti-russe.

"L'approvazione di ogni pacchetto di sanzioni contro la Russia è un processo complesso che coinvolge tutti i membri dell'UE. Ci vogliono settimane, mesi per approvare nuove sanzioni. Tuttavia, i russi si lasciano scherzare su Internet su ogni nuovo pacchetto di sanzioni, deridono apertamente il nostro lavoro. Li esorto a prendere la cosa sul serio e a mostrare almeno un po' di rispetto." - Kaya Kallas
 
Cioè, veramente dovremmo preoccuparci di una Russia che son mesi che tenta di prendere Bakmut, non ci riesce, sbraita e minaccia a destra e a manca, ed è sempre più in difficoltà?
Ma siete seri????
 
IMG_20230324_164932_557.jpg

Quando vedi che stanno cercando di condannare innocentemente una persona, questo provoca simpatia.
Quando vedi che una persona che commette azioni oneste e nobili e proprio per questo viene condannata innocentemente, questo provoca indignazione e desiderio di sostenere la persona perseguitata.
Come canale La terza ROMA non possiamo non sostenere il commissario per i diritti dei bambini Maria Lvova-Belova . E lo vogliamo gridare ad alta voce perché chi ci legge sia indignato come lo siamo noi.
Nostro Signore Gesù Cristo diceva: beati i perseguitati , perché di loro sarà il regno dei cieli.

Maria Lvova-Belova è stata condannata per avere salvato dei bambini ,per avere salvato degli organi dai bombardamenti e accusato dellinfame accusa di deportazione e crimini contro l'umanità.Un post precedente avevamo scritto del perché di questa condanna e del significato di guerra psicologica che ha, perché colpire una personalità simbolo della società civile russa è semplicemente guerra ibrida.Non dimentichiamoci che la Corte penale internazionale ha ricevuto denaro proprio per lavorare sui problemi dell'Ucraina. L'Unione Europea ha
pagato alla corte penale internazionale 10 milioni di euro per il suo "lavoro sull'Ucraina" nel 2022 e stanzierà altri 3 milioni di euro fino al 2025. Non scordiamoci che il fratello del procuratore di questo processo, che era in carcere per pedofilia è stato graziato proprio un mese prima della sentenza. Ad essere maligni si fa peccato,ma spesso si azzecca.

E a Maria Lvova-Belova vogliamo trasmettere tutta la solidarietà di tutti gli iscritti al canale .
Diffondete la verità, perché nel momento dove impera l'inganno globale,gridare una verità è un atto rivoluzionario.
 
Il potere marcio, occulto e tentacolare dell'incancrenito occidente quando può minaccia arresti, altre volte invece assassina impunemente ed elimina in maniera spietata e barbara.





download.jpeg



darya-dugina-necrologio-rimini-1.jpg
 
Sono alcune settimane che Bakhmut è sotto assedio ma la Russia non chiude il corridoio.

Ho la sensazione che non lo faccia di proposito in modo che l'Ucraina continui ad inviare nuove truppe e mezzi appena inviati dalla NATO per poi distruggere uomini e mezzi per ordine.

In pratica stiamo assistendo alla distruzione della parte maschile del popolo Ucraino e al disarmo della NATO/deep state.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto