Situazione Ucraina

Ma basta.... bisognerebbe lasciare la bega russo ucraina nell oblio come l altra cinquantina di guerre su questa terra,
prima che si arrivi a situazioni ben più gravi.
Scusate un ultima banalissima considerazione : se voi assistete ad una baruffa tra un piccoletto spocchioso di simpatie naziste e un colosso che è anche un criminale ,il quale dopo un pò si inc.zza e gli molla un terribile manrovescio ,
la pulce ruzzola perterra ,ma poi si rialza e piagnucolando corre a cercare aiuto additando il colosso come quello che assaporato il sangue non si fermerà più e soggiogherà tutti...........
Ma non vi sentite neanche minimamente presi in giro...?

Ma basta.... bisognerebbe lasciare la bega russo ucraina nell oblio come l altra cinquantina di guerre su questa terra,
prima che si arrivi a situazioni ben più gravi.
Scusate un ultima banalissima considerazione : se voi assistete ad una baruffa tra un piccoletto spocchioso di simpatie naziste e un colosso che è anche un criminale ,il quale dopo un pò si inc.zza e gli molla un terribile manrovescio ,
la pulce ruzzola perterra ,ma poi si rialza e piagnucolando corre a cercare aiuto additando il colosso come quello che assaporato il sangue non si fermerà più e soggiogherà tutti...........
Ma non vi sentite neanche minimamente presi in giro...?
Dalla poltrona è facile parlare, non si muore né si soffre. A questo punto sarebbe già tutto finto senza l'intervento esterno e molti ucraini sarebbero vivi. Sai che cacchio frega ad un ucraino di avere un presidente filorusso piuttosto che americano o di stare dentro o fuori la Nato.

Dalla poltrona è facile parlare, non si muore né si soffre. A questo punto sarebbe già tutto finto senza l'intervento esterno e molti ucraini sarebbero vivi. Sai che cacchio frega ad un ucraino di avere un presidente filorusso piuttosto che americano o di stare dentro o fuori la Nato.i rimettono
Sono costernato ..... ma se hai capito bene io volevo dire la stessa cosa , dove praticamente quelli che che ci rimettono
attualmente sono gli ucraini e tanti la pensano come hai detto tu, ma stanno zitti perchè il piccoletto ha messo a tacere tutto quello che è avverso a lui.
Guarda comunque che anche chi sta seduto comodamente in una bella poltrona ha il diritto di dire la sua, per il "moreire" non credo sia ancora il momento..... ma si soffre solo, questo si, quando arrivano le bollette.....

L'asilo nido chiude alle 18....
Che barba...che noia...
Qualcuno è andato a scuola 15 anni, sorbendo tomi imposti da chicchessia, ma oggi si sente libero di mente...
Una croce a testa...prima porta a sinistra...ma non titubare, che dietro c'è fila :pollicione:

Sono costernato ..... ma se hai capito bene io volevo dire la stessa cosa , dove praticamente quelli che che ci rimettono
attualmente sono gli ucraini e tanti la pensano come hai detto tu, ma stanno zitti perchè il piccoletto ha messo a tacere tutto quello che è avverso a lui.
Guarda comunque che anche chi sta seduto comodamente in una bella poltrona ha il diritto di dire la sua, per il "moreire" non credo sia ancora il momento..... ma si soffre solo, questo si, quando arrivano le bollette.....
Scusami, ma scrivo da cani. Volevo solo rafforzare quello che hai scritto tu

Mi permetto di dire che siete falsi ed ipocriti.

Dove eravate quando abbiamo dichiarato guerra alla jugoslavia ?

Dove eravate quando la turchia ha mosso guerra contro i curdi ?

C'è un parallelismo con voi

virostar.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto