Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Ti ho spiegato ma si vede che non vuoi capire che il significato che sta dietro a quello ho scritto io non è quello che vorresti attribuirmi tu
con una buone dose di presupponenza e maleducazione.
Ripeto.
Io non dico che l'Ucraina è il centro dell'Europa ma è un vasto e grosso paese con 45 milioni di abitanti e molte ricchezze economiche invidiabili posto spazialmente al centro dell'Europa (anche se non è rilevante stabilirlo con i metri) per cui tentando di invaderlo è stato un atto gravissimo e gravido di conseguenze. Punto e basta
Io non mi permetterei mai di scrivere a qualcuno che dice falsità assolute e tutto ciò che qui ho scritto se non sei d'accordo sei pregato di smentirlo con argomenti e contenuti e non con sterili e pretestuose polemiche se no taci o regola la tua coda di paglia come qualcun altro qui.
ps
se continui a replicare sulla stessa falsariga ti avviso che ti replicherò all'infinito questo post.
Guarda per me puoi fare quello che vuoi, che per la proprietà transitiva il risultato non cambia: hai scritto una cosa non vera, punto.
E invece di ammettere l’errore, dai dei maleducati e presupponenti un po’ a tutti…e addirittura ti spingi ad un "se no taci o regola"
Puoi continuare a scrivere fiumi di parole, ma resta sempre e solo il fatto che sei arrivato qui a discernere di Ucraina con quasi 10 anni di ritardo e ti comporti come il ras del quartiere, avanti pure…tanto l'apparenza decora la forma ma non inganna la sostanza.
Ultima modifica: