Situazione Ucraina

Ti ho spiegato ma si vede che non vuoi capire che il significato che sta dietro a quello ho scritto io non è quello che vorresti attribuirmi tu
con una buone dose di presupponenza e maleducazione.
Ripeto.
Io non dico che l'Ucraina è il centro dell'Europa ma è un vasto e grosso paese con 45 milioni di abitanti e molte ricchezze economiche invidiabili posto spazialmente al centro dell'Europa (anche se non è rilevante stabilirlo con i metri) per cui tentando di invaderlo è stato un atto gravissimo e gravido di conseguenze. Punto e basta
Io non mi permetterei mai di scrivere a qualcuno che dice falsità assolute e tutto ciò che qui ho scritto se non sei d'accordo sei pregato di smentirlo con argomenti e contenuti e non con sterili e pretestuose polemiche se no taci o regola la tua coda di paglia come qualcun altro qui.

ps
se continui a replicare sulla stessa falsariga ti avviso che ti replicherò all'infinito questo post.

Guarda per me puoi fare quello che vuoi, che per la proprietà transitiva il risultato non cambia: hai scritto una cosa non vera, punto.

E invece di ammettere l’errore, dai dei maleducati e presupponenti un po’ a tutti…e addirittura ti spingi ad un "se no taci o regola"

Puoi continuare a scrivere fiumi di parole, ma resta sempre e solo il fatto che sei arrivato qui a discernere di Ucraina con quasi 10 anni di ritardo e ti comporti come il ras del quartiere, avanti pure…tanto l'apparenza decora la forma ma non inganna la sostanza.

Ultima modifica:
Ti ho spiegato ma si vede che non vuoi capire che il significato che sta dietro a quello ho scritto io non è quello che vorresti attribuirmi tu
con una buone dose di presupponenza e maleducazione.
Ripeto.
Io non dico che l'Ucraina è il centro dell'Europa ma è un vasto e grosso paese con 45 milioni di abitanti e molte ricchezze economiche invidiabili posto spazialmente al centro dell'Europa (anche se non è rilevante stabilirlo con i metri) per cui tentando di invaderlo è stato un atto gravissimo e gravido di conseguenze. Punto e basta
Io non mi permetterei mai di scrivere a qualcuno che dice falsità assolute e tutto ciò che qui ho scritto se non sei d'accordo sei pregato di smentirlo con argomenti e contenuti e non con sterili e pretestuose polemiche se no taci o regola la tua coda di paglia come qualcun altro qui.

ps
se continui a replicare sulla stessa falsariga ti avviso che ti replicherò all'infinito questo post.

Secondo P.S.
Leggo quanto segue: "Dopo quasi 10 anni che io ed altri utenti abbiamo iniziato a parlare e scrivere di Ucraina......"
ma che facciamo siamo al "lei non sa chi sono io", ma per piacere .
Questo è un forum pubblico, tu diibattevi qui e io dibattevo altrove su altri forum e allora ?
sul pontificare poi mi risulta che ognuno accusa l'altro e lo fa proprio pontificando come stai facendo tu.
Al posto tuo mi preoccuperei solo di replicare con argomenti e contenuti e non usare sterili polemiche per far pace
con la propria coda di paglia.

Ci sono centinaia di pagine su alcuni thread in piazza affari dove si è parlato di Ucraina e delle sue potenziali prospettive geo-politiche, sono lì dal 2014, se vuoi leggili, altrimenti regolati di conseguenza, io non ti devo nulla.

Avresti potuto approcciarti a tutti gli astanti qui con più educazione e cautela, e invece no, hai scelto un altro modo, amen…raccogli ciò che meriti.

Hai scritto una cosa non vera, che resta a futura memoria di tutti coloro che leggono e leggeranno ciò che tu hai scritto.

Potevi semplicemente correggerti e/o scusarti con tutti prima che ti facessi notare cosa hai scritto e invece no, una volta che te l'ho fatto notare cosa fai?!?!…imperterrito vai avanti con la tua sicumera e arroganza.

Il confronto tra le opinioni soggettive sono una cosa, la geografia e la storia un’altra.

• Haha
Reactions: Val
Guarda per me puoi fare quello che vuoi, che per la proprietà transitiva il risultato non cambia: hai scritto una cosa non vera, punto.

E invece di ammettere l’errore, dai dei maleducati e presupponenti un po’ a tutti…e addirittura ti spingi ad un "se no taci o regola"

Puoi continuare a scrivere fiumi di parole, ma resta sempre e solo il fatto che sei arrivato qui a discernere di Ucraina con quasi 10 anni di ritardo e ti comporti come il ras del quartiere, avanti pure…tanto l'apparenza decora la forma ma non inganna la sostanza.

ahahah sei un comico nato tu e gli altri putinisti che infestano questo 3d.
Avete pubblicato centinaia di fake news, di scemenze, di falsità senza mai nascondervi per la vergogna, senza mai chiedere scusa e ti attacchi ad una parola malposta "Ucraina al centro dell'Europa"
ahah ma piantatela bugiardi seriali

a proposito, postatore seriale di fake news, hai letto che la fonte riservata del giornalista Hersh che diceva che il Nord Stream era stato distrutto dagli americani era il Kremlino? ma andate a nascondervi prima di aprire bocca

Avete pubblicato centinaia di fake news, di scemenze, di falsità senza mai nascondervi per la vergogna, senza mai chiedere scusa e ti attacchi ad una parola malposta "Ucraina al centro dell'Europa"

a proposito, postatore seriale di fake news, hai letto che la fonte riservata del giornalista Hersh che diceva che il Nord Stream era stato distrutto dagli americani era il Kremlino? ma andate a nascondervi prima di aprire bocca

Ti sfugge un dettaglio, l’ho scritto anche prima: non sono pro-Putin ne pro-Zelensky, ma fa lo stesso, comprendo che tu possa avere difficoltà nel non etichettare sistematicamente chi ha un’opinione diversa dalla tua.

Ora, come sempre, mi attendo un tuo post pieno di arroganza, qualunquismo e perché non qualche insulto o offesa, del resto il tuo stile è quello.

Ti sfugge un dettaglio, l’ho scritto anche prima: non sono pro-Putin ne pro-Zelensky, ma fa lo stesso, comprendo che tu possa avere difficoltà nel non etichettare sistematicamente chi ha un’opinione diversa dalla tua.

Ora, come sempre, mi attendo un tuo post pieno di arroganza, qualunquismo e perché non qualche insulto o offesa, del resto il tuo stile è quello.

ma lo vedi che sei un analfabeta e devii il discorso dal fatto che hai pubblicato centinaia di fake news tutte sbugiardate e non hai mai chiesto scusa né ti sei astenuto dal postare ancora?
dimmi dove ho scritto che sei un putinista. Come vedi non sai neanche leggere ed infatti posti sempre fake news

IMG_3122.jpeg

Quote weakest.link:
ma lo vedi che sei un analfabeta e devii il discorso dal fatto che hai pubblicato centinaia di fake news tutte sbugiardate e non hai mai chiesto scusa né ti sei astenuto dal postare ancora?
dimmi dove ho scritto che sei un putinista. Come vedi non sai neanche leggere ed infatti posti sempre fake news

Tu che dici?…l’hai scritto senza accorgertene vero?

Quanto al fatto che avrei postato fake news…e tutte sbugiardate, attendo qualche tuo copia-incolla con relativa smentita.

In ultimo, come avevo preventivato: ti esprimi sempre con garbo e gentilezza, è un tuo segno distinitivo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Val
Ocramwall ho già rispedito al mittente i giudizi sul mio pensiero. Lei qui non deve giudicare il pensiero degli interlocutori perchè non ha nessun titolo per farlo ma deve solo replicare con argomentazioni e contenuti come in verità sta cercando di fare anche se viene puntualmente contraddetto.
Ora tira fuori gli interessi dell'america non chiari rispolverando quell'antico antiamericanismo anni sessantotto che ancora molti nostalgici non hanno saputo rivedere in maniera critica e storica.
Vede, i principali avvenimenti storici dell’umanità avendo sempre una chiave economica a sfondo generale,ci aiutano a capire che a partire dalla caduta del muro non esiste più alcun movente a sfondo economico che possa sostenere politiche espansionistiche americane nel mondo, intese come allargamento dei mercati in seno al capitalismo perchè,oramai,dopo la caduta del muro,siamo tutti dei paesi capitalistici.
L’unico movente economico che giustifica una reazione militare dell’Occidente,Usa in testa,è contro qualcuno che scatena conflitti tra nazioni che possano in qualche modo ostacolare il liberoscambismo internazionale. E queste sono le dittature con il loro carico di ultranazionalismo che tradizionalmente le accompagna per garantire loro il necessario consenso interno.
Ma att.ne le dittature vanno comunque combattute ma solo quando debordano vistosamente al loro esterno,se no si pecca di interventismo, che può peggiorare le situazioni, e in questo senso, sicuramente per il passato e non in questo caso dell’Ucraina e della Russia ,è condivisibile una critica a certe scelte dell’Occidente,Usa in testa (vedi Irak o Libia per esempio).
Forse certa gente non si asccorge di risultare fastidiosa innondando di sproloqui lunghissimi ed inconcludenti il forum che invece dovrebbe essere veloce e puntuale , arricchendoli tra l altro di piccoli tentativi di squalificazione .
Se tali persone non arrivano a comprenderlo, meglio lasciarli crogiolare nei loro fumi illusori.

Forse certa gente non si asccorge di risultare fastidiosa innondando di sproloqui lunghissimi ed inconcludenti il forum che invece dovrebbe essere veloce e puntuale , arricchendoli tra l altro di piccoli tentativi di squalificazione .
Se tali persone non arrivano a comprenderlo, meglio lasciarli crogiolare nei loro fumi illusori.
..... "sproloqui lunghissimi"..aggiungerei: farciti di "te lo spiego io", "punto e basta", "hai la coda di paglia", "devi.." etc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto