Situazione Ucraina

ripeto nei miei testi nn c'era. ho i capelli bianchi.

Premesso che i capelli bianchi si possono avere anche a 30anni...pure io non sono nato ieri.

Comunque non facciamone un "casus belli"...non ne vale la pena.

come per esempio i segni del ferro da stiro fascisti sulla pelle delle donne partigiane, e tanto altro...tanto

I crimini ed i criminali esistono in tutti i "fronti" e da tutte le parti.

Foibe docet.

Ps.
E questo non lo trovavi su nessun testo scolastico nemmeno quando cominciavo ad avere i capelli bianchi.

Ultima modifica:
Nel senso che è iniziato lo spin "missione compiuta" mentre l'obiettivo iniziale era chiaramente massimalista.
Aspettarsi il riposizionamento dei putiniani nazionali.
Se non fosse una tragedia sarebbe una farsa
Subscribe to read | Financial Times

Screenshot_2022-03-28-21-40-22-50_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

oh mi rived o Salvate il soldato Ryan

lo consiglio su la 7 ora

la storia vista dal mondo perfetto democratico liberale :D:

Ultima modifica:
Preparare legna e candele.

Nei contratti tra Gazprom e la UE, dal 7 Marzo 2019, è prevista la possibilità di pagare la fornitura del gas in rubli, come riferito dal quotidiano russo “Kommersant” che riporta anche i dettagli del contratto e il comunicato stampa rilasciato all'epoca da Gazprom. Li ha fottuti.

Nei contratti tra Gazprom e la UE, dal 7 Marzo 2019, è prevista la possibilità di pagare la fornitura del gas in rubli, come riferito dal quotidiano russo “Kommersant” che riporta anche i dettagli del contratto e il comunicato stampa rilasciato all'epoca da Gazprom. Li ha fottuti.

Decisamente...i "boccaloni" che si bevono qualsiasi panzana se li sono fottuti tutti.

Fra un po' lo vedranno camminare sulle acque.

Users who are viewing this thread

Back
Alto