Situazione Ucraina

Nascondi la mano, facile cosi
...ma kekazz.....una domanda ti ho fatto....una.....fai uno sforzo mentale, con calma....pensaci....rifletti bene...e rispondi......secondo te.....se tu fossi PUTIN ( si ho capito che non e' esattamente il tuo modello:d:)....daii......

p.s
poi non te lo chiedo piu' perche' me so' rott i ball:cool::d::ciao:

...ma kekazz.....una domanda ti ho fatto....una.....fai uno sforzo mentale, con calma....pensaci....rifletti bene...e rispondi......secondo te.....se tu fossi PUTIN ( si ho capito che non e' esattamente il tuo modello:d:)....daii......

p.s
poi non te lo chiedo piu' perche' me so' rott i ball:cool::d::ciao:
non saprei mi aspetto un minchiata, dai dilla :lol:

dopo quella che putin ha fatto apposta a tirare lungo il conflitto :piazzista:

Ultima modifica:
per tutti quelli che l'europa va male dopo la guerra vediamo il fib e il dax

strano però, pensa se andavamo bene...

tvc_d334ab55f31d88950efd2fefd0263a6e.png

, ma la loro politica è un malanno per il mondo. potrebbero prosperare senza problemi, hanno un intero continente con spazi infinite e ogni ben di Dio. La loro moneta è accettata ovunque senza problemi e gli permette di fare debiti senza limiti. nessuno minaccia la loro integrità territoriale. Perchè mantenere questa politica da guerrafondai inimicandosi il mondo? alla fine sono gli interessi economici di certi poteri che provocano tutti questi casini in giro per il mondo con tutti i morti conseguenti.
Poi ognuno la pensi come vuole.
i cani sono GALACTUS...4-5 persone nel mondo gli fanno da SILVER SURFER ( se non sapete la storia c'e' google search:d:)......e DEVONO procedere cosi'....il giorno che si fermano....IMPLODONO:cool:

mo' vado a magna'
state bene......ci ribecchiam qua tra 3-4 anni....:d: o quando gli ucraini cacceranno a calci in culo ZELESKO ( ma dovrebbero essere intelligenti...tanto:d:...e cmq ..sempre quel tempo civorrebbe ..penso ):ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ti sfugge un particolare, questo giro non sono gli americani ad aver invaso l’ucraina
Si certo, ma perché i russi sono entrati? Sappiamo le ragioni, giusto? O forse putin si è svegliato una mattina e si è chiesto : cosa faccio oggi? Scateno una guerra dai, tanto per movimentare la giornata. Niente niente che certi poteri forti lo speravano e hanno fatto di tutto e di più per arrivarci?
Magari fra 20/30/40 anni ci sarà un nuovo vikileaks e certe verità si sapranno. Non credo vivrò così a lungo, ma mi piacerebbe veramente sapere chi c'è dietro all'esplosione del tubo. Qualcuno me lo posta se si saprà? :d: accetto scommesse. Farò il possibile per sopravvivere abbastanza a lungo per onorarle in caso di perdita :-D

Si certo, ma perché i russi sono entrati? Sappiamo le ragioni, giusto? O forse putin si è svegliato una mattina e si è chiesto : cosa faccio oggi? Scateno una guerra dai, tanto per movimentare la giornata. Niente niente che certi poteri forti lo speravano e hanno fatto di tutto e di più per arrivarci?
Magari fra 20/30/40 anni ci sarà un nuovo vikileaks e certe verità si sapranno. Non credo vivrò così a lungo, ma mi piacerebbe veramente sapere chi c'è dietro all'esplosione del tubo. Qualcuno me lo posta se si saprà? :d: accetto scommesse. Farò il possibile per sopravvivere abbastanza a lungo per onorarle in caso di perdita :-D
Beh la russia si dovrebbe chiedere perché i paesi invece che stare con lei vogliono entrare in europa, a parti invertite l’ucraina sarebbe entrata in russia senza bisogno di essere invasa, possiamo anche dire che i russi sono caduti nella trappola americana? Dovrebbero farsi più furbi

Beh la russia si dovrebbe chiedere perché i paesi invece che stare con lei vogliono entrare in europa, a parti invertite l’ucraina sarebbe entrata in russia senza bisogno di essere invasa, possiamo anche dire che i russi sono caduti nella trappola americana? Dovrebbero farsi più furbi
Concordo che gli amerindi sono più furbi e subduli. A mio avviso, il maidan rispecchia il copione americano. Senza il loro supporto non ci sarebbe stato. Al di là di tutti i ns commenti, è chiarificatore del pensiero USA la ormai famosa frase della strega "fuck Europe"
Qui sotto un esempio del modus operandi americano

Aggiungerei un'ultima consideraziine: scommettiamo che se vince Trump la guerra finisce? E sarà una ulteriore prova che questa è una guerra americana

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto