Situazione Ucraina

...scusate , sono rientrato solo per "salvare " questi post ........a futura memoria.....:d:.....non si sa mai , che magari tra qualche anno , a bocce ferme...a qualcuno venga voglia di cancellarli:d:

non preoccupatevi li costudiro' io per voi:cool:.....:d:

sbagliero?.....VEDREMO:cool:

vi lascio tranquilli...siete troppo intelligenti per me :d::ciao:
Hai fatto bene, cosi ci faremo delle grosse sane risate

e i famosi brics capitanati dalla cina? dovevano spazzare via gli americchioni, vi risparmio il confronto tra sp e indice cinese degli ultimi anni
ti ricordo che l'impero romano ci ha messo qualche secolo, francesi, spagnoli, inglesi idem. cosa pretendi che in dieci anni l'impero del dollaro sparisca ? dai una occhiata a queste statistiche. parliamo di IMF non Russia Today

ti ricordo che l'impero romano ci ha messo qualche secolo, francesi, spagnoli, inglesi idem. cosa pretendi che in dieci anni l'impero del dollaro sparisca ? dai una occhiata a queste statistiche. parliamo di IMF non Russia Today
ah beh mi stai dicendo che tra 50 o 100 anni america non sarà più leader, grazie :d:

ah beh mi stai dicendo che tra 50 o 100 anni america non sarà più leader, grazie :d:
io non ho la sfera di cristallo. Immagino sarà parecchio prima. 10 anni? 20? 30? la supremazia americana è esplosa dopo la guerra. Quanto ci ha messo per arrivare dove è arrivata? 50 anni? guarda il grafico del FMI contenuto nel rapporto sopra. Si può affermare che l'America sta migliorando la sua posizione nell'economia mondiale? senza dimenticare che il debito sta esplodendo. per cosa credi sia così attiva ovunque nel mondo con sanzioni, provocazioni guerriciole e via discorrendo. é e restera ancora per anni una potenza economica e militare, ma se cessa la fiducia nel dollaro..... saranno cacchi amari non solo per gli amerindi.
1719420059840.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto