Jedd
GORDON GEKKO
ahahaha hahahaha hahahaha li hai uccisi con due graficiper tutti quelli che l'europa va male dopo la guerra vediamo il fib e il dax
strano però, pensa se andavamo bene...
gradioso
ahahaha hahahaha hahahaha li hai uccisi con due graficiper tutti quelli che l'europa va male dopo la guerra vediamo il fib e il dax
Le ultime parole famose........Ok siamo su un massimoper tutti quelli che l'europa va male dopo la guerra vediamo il fib e il dax
e i famosi brics capitanati dalla cina? dovevano spazzare via gli americchioni, vi risparmio il confronto tra sp e indice cinese degli ultimi anniahahaha hahahaha hahahaha li hai uccisi con due grafici
gradioso
si si taci taci. mammma mia quanto disagio in giroe i famosi brics capitanati dalla cina? dovevano spazzare via gli americchioni, vi risparmio il confronto tra sp e indice cinese degli ultimi anni
ahahaha hahahaha hahahaha li hai uccisi con due grafici
gradioso
e i famosi brics capitanati dalla cina? dovevano spazzare via gli americchioni, vi risparmio il confronto tra sp e indice cinese degli ultimi anni
si si taci taci. mammma mia quanto disagio in giro
ormai sono anni e anni che sento sempre la stessa storia, america fallisce domani, magari un giorno succederà però è bene ricordare che il mercato l'hanno inventato loro e prima di fregare il banco ce ne vuolesi si taci taci. mammma mia quanto disagio in giro
Stanno su solo perchè sono esportatori di democrazia e libertà (con le sante bombe).ormai sono anni a anni che sento sempre la stessa storia, america fallisce domani, magari un giorno succederà però è bene ricordare che il mercato l'hanno inventato loro e prima di fregare il banco ce ne vuole
si, come Unicredit che doveva fallire quando stava a 5 euroormai sono anni e anni che sento sempre la stessa storia, america fallisce domani, magari un giorno succederà però è bene ricordare che il mercato l'hanno inventato loro e prima di fregare il banco ce ne vuole
ahahahah hahahahaahStanno su solo perchè sono esportatori di democrazia e libertà (con le sante bombe).