Situazione Ucraina

ho controllato su twitter meloni salvini paragone non una parola su bucha..

per me non schierarsi su un fatto del genere equivale ad essere filoputiniani anche peggio,
almeno chi dichiara si assume la responsabilità di quello che dice..

loro invece viscidi fino al midollo
Ilcitofonista ha un debito in sovvenzioni...ricordiamolo

fratello sole
ma io penso che nemmeno i nazisti (quelli veri di Hitler) abbiano fatto quello che si è visto fare in Ucraina dai russi. Per dire l'eccidio delle Fosse Ardeatine lo si ricorda e commemora ancora oggi con solenne cerimonia. E fu una cosa rgionata stilando degli elenchi. Nessun bambino venne incluso. Tutto sommato avevano più regole
e sorella?

Giletti: pubblicità

.

I democratici.

photo_2022-04-06_15-11-51.jpg

che dici i bambini afghani sono felici? quelli nord koreani?

quindi non avremmo dovuto combattere Hitler, come staremo ora sotto le SS tutti felici e contenti?

lo disprezzo proprio sto sub umano

classifica dei viscidi/ ignavi.

Orsini

salvini

freccero

travaglio

meloni

la senatrice Donato

ecc ecc
Ci sarebbero anche i partigiani e un bel po' di pacifisti.

Sul mio Twitter ho letto anche un prete che stigmatizza il fatto che il Papa invoca la pace senza mai pronunciare il nome di Vladimiro Putin.

Scott Ritter (ex ispettore ONU):
“Allo stato attuale delle cose in Ucraina, credo che ci sia una probabilità molto maggiore che Zelensky venga arrestato e accusato di crimini di guerra rispetto a Putin. Le prove dirette dei crimini di guerra ucraini, complete di prove di intenti, sono schiaccianti. Eppure i media occidentali lo ignorano.”
la stampa è tutta allineata a un solo filone. sono stato criticato su altro 3d per i miei dubbi e critiche su stampa e tv che propinano solo ed esclusivamente un solo ed unico pensiero. di solito la verità sta nel mezzo, dice il proverbio. ultimamente in occidente non c'è un mezzo. qualche media (anche USA) che osa richiamare interrogativi scabrosi e non in linea, rapidamente viene zittito. i grandi voli pindarici su libertà e democrazia a tutti i costi, servono a poco. la situazione è quella che è. sarebbe da chiedersi come agire e cosa fare per terminare le morti e le distruzioni. magari anche senza distruggere l'economia di mezzo mondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto