Situazione Ucraina

A parte che avrei voluto vedere te alla direzione del corsera durante il nazifascismo, sei proprio sicuro:
1) che siano state davvero approvate in quei termini
2) Che siano state approvate da poco

AHAHA, ho letto :D, a parte che come hai detto bene la prima cosa che fece Mussolini quando salì al potere fu defenestrare l'allora direttore e fondatore Luigi Albertini (che poi fonderà il Manifesto dell'Antifascismo con altri illustri nomi fra cui Amendola e Croce...), ci sarebbe pur da far notare che:

1 Nell'articolo si riportano i risultati di un software (NewsGuard e non sono illazioni del giornale)
2 Alla fine di quanto ho riportato si parla pure di un inizio di propaganda e falsificazione messo in atto dagli Ucraini

Credo che tutto ciò testimoni che :
1 Serve un po' di cultura e conoscenza dei fatti prima di sparare a vanvera: il pregiudizio (lo stesso che poi ti rende terrapiattista o novax a dispetto dei dati veri) porta molto poco lontano e imputare al Corriere di essere fascista nel 1930 /40 è come imputare a quasi ogni altro giornale ufficiale e non clandestino la stessa cosa (i direttori e le linee editoriali non erano tanto liberamente scelti all'epoca, you know...)
2 Oltre alla cultura serve obiettività e capacità di giudizio

vabbè,,,

A parte che avrei voluto vedere te alla direzione del corsera durante il nazifascismo, sei proprio sicuro:
1) che siano state davvero approvate in quei termini
2) Che siano state approvate da poco
Si in quei termini, si trovano facilmente anche in canali indipendenti
Qlc mese è da poco

Tutte le chiacchiere su cosa si può o non si può fare in guerra sono state messe per avere uno strumento dissuasivo a non fare una guerra..

Non credo che "dissuasivo" sia il termine corretto...ma concordo sulla considerazione di fondo.
Si fa una assurda morale sul modo in cui muori quando che il risultato è identico.
Certamente riprovevole il torturare ed uccidere i civili.

ma io penso che nemmeno i nazisti (quelli veri di Hitler) abbiano fatto quello che si è visto fare in Ucraina dai russi.

Pensare???!!!
Sapevamo da tempo di questo tuo handicap che traspariva random...con questa dimostri come la tua patologia sia degenerativa allo stadio finale.
Magari qualche controllo medico preventivo...

Ci sono ufficiali Nato intrappolati a Mariupol insieme ai nazisti ucraini. Nazisti che hanno commesso i peggiori crimini contro l'umanità negli ultimi 8 anni nelle regioni russofone del Donbass.

Tutto questo nel vergognoso e imbarazzante silenzio dell'Unione Europea e dei media "liberi"

L'antidiplomatico...che scrive direttamente dal Donbass.

Uno che ha una collezione di Pulitzer da far invidia al Milan e Real Madrid messi insieme.

La bocca della disinformazione.

Scott Ritter (ex ispettore ONU):
“Allo stato attuale delle cose in Ucraina, credo che ci sia una probabilità molto maggiore che Zelensky venga arrestato e accusato di crimini di guerra rispetto a Putin. Le prove dirette dei crimini di guerra ucraini, complete di prove di intenti, sono schiaccianti. Eppure i media occidentali lo ignorano.”

Altro "oracolo" molto credibile (eufemismo)...condannato per pedofilia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto