Situazione Ucraina

scusatemi , ma dopo aver spostato le discussini sulla guerra nel caffè e promettendovi libertà di parola ed espressione non vorrei di nuovo dover attirare le ire sulla moderazione intervendo per lo stesso motivo per cui ho spostato i threads.

la finite di inviare segnalazioni reciproche pretendendo un mio intervento, e poi se intervengo vi lamentate ?

indi usate la lista ignore ,

ripeto , avete libertà di espressione , non di insultare ovviamente, ma per cortesia non fatemi chiudere il thread per eccesso di segnalazioni .

Ultima modifica:
questa discussione è sempre stata qui, ho in ignora un sacco di gente e non segnalo nessuno, invece di chiudere il topic puoi eliminare dalla discussione quelli che si lamentano

questa discussione è sempre stata qui, ho in ignora un sacco di gente e non segnalo nessuno, invece di chiudere il topic puoi eliminare dalla discussione quelli che si lamentano

si lo so che era qui, ma avevo promesso di lasciare qui libertà di espressione.

preferirei non dover intervenire

Il filo conduttore tra questa emergenza e la precedente, detta pandemica, è l'assoluta condanna del dubbio...della riflessione...della comprensione
DEVI fidarti di ciò che altri dicono, senza porti alcuna domanda.

Un conto è condannare un dubbio...altro livello tentare di giustificare una certezza.

No comment su quanti si prodigano nel diffondere dubbi con la stessa velocità con cui arriva una notizia.
No comment che certi "dubbiosi" siano sempre gli stessi, si informino sugli stessi canali purché sia voce contraria all'opinione comune.
Imbarazzante che chi pretende libertà e credibilità si identifichi con "figuri" che rappresentano la falsità per antonomasia.

Deprimente che ...ci sia il vuoto dove si pensava ci fosse altro.

Un conto è condannare un dubbio...altro livello tentare di giustificare una certezza.

No comment su quanti si prodigano nel diffondere dubbi con la stessa velocità con cui arriva una notizia.
No comment che certi "dubbiosi" siano sempre gli stessi, si informino sugli stessi canali purché sia voce contraria all'opinione comune.
Imbarazzante che chi pretende libertà e credibilità si identifichi con "figuri" che rappresentano la falsità per antonomasia.

Deprimente che ...ci sia il vuoto dove si pensava ci fosse altro.

Verificato e ripreso da New York Times,
testata atlantista (ça va sans dire) e pro Biden a 24 carati.

Portati a casa questa certezza

Users who are viewing this thread

Back
Alto