Situazione Ucraina (12 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Un conto è condannare un dubbio...altro livello tentare di giustificare una certezza.

No comment su quanti si prodigano nel diffondere dubbi con la stessa velocità con cui arriva una notizia.
No comment che certi "dubbiosi" siano sempre gli stessi, si informino sugli stessi canali purché sia voce contraria all'opinione comune.
Imbarazzante che chi pretende libertà e credibilità si identifichi con "figuri" che rappresentano la falsità per antonomasia.

Deprimente che ...ci sia il vuoto dove si pensava ci fosse altro.
PICO
mi stai etichettando
non lo fare
nn ti porre sul piano di uno s-bor qls
nn mi idenitifico con nessuno che nn sia me stesso...mi vado bene così e il + delle volte mi avanzo
la mia opinione compiuta la puoi leggere sul 3d di maro
come nella precedente puntata della "guerra"...ce l'hanno ripetuto da mane a sera...e mi son preso pure del disertore(pensa te)
la mia impressione, che ogni giorno riceve sostanza, è che tutte le parti in gioco abbiano un ruolo predefinito in una sceneggiatura complessa e articolata...oggi...come prima dell'oggi
non ne ho certezza(e come potrei) e questo mi induce ad avere tanti dubbi ed alimentarli
ciò nn mi esime da manifestarli di fronte a probabili false flag come fatto da Capuozzo, Biloslavo, Munari e...udite udite...da ex capo di ispettori ONU...bannato da tweetter e poi riammesso per la propria posizione nn spalmata sull'ovvio

e nn mi esime neanche dal biasimare e condannare con decisione giustificazioni del nazismo o finte prese di distanza che mostrano, in realtà, approvazione, del pari faccio con una legge approvata in ucraina che de facto è una legge raziale

a differenza dei vaxisti convertitisi subitaneamente al guerrafondaismo(e vorrei vedere se tra loro ce ne sia almeno uno che ha fatto la leva) ho sempre condannato e speso molte parole contro tutte le aggressioni che ci sono state negli ultimi 10 anni in paesi che nn avevano mai rotto il c.zzo agli agressori...neanche uccidendo e bombardando per 8 anni 8 popolazioni di razza oggi considerata inferiore e simile a quella degli agressori di oggi

nn sto con nessuno che nn sia il libero arbitrio, la libertà di scelta, la libertà di pensiero e di ragionamento

.

p.s. nn ho conflitti di interesse con nessuna delle parti, nn interessi economici, nn interessi sentimentali, nn ho mogli, fidanzate, amanti ucraine o russe che mi dicono essere molto belle
 

Val

Torniamo alla LIRA
Qui il sangue lo vedi ?

Le atrocità commesse dagli ucraini sono reali.


Horrifying video shows Ukrainian soldiers
shooting captured Russian troops with their hands tied
behind their backs amid accusations of similar Russian atrocities in Bucha


  • The video, which the New York Times verified Wednesday, shows Ukrainian troops committing the killings after what appeared to be an ambush
  • 'Film these marauders. Look, he's still alive. He's gasping,' one of the troops is heard saying
  • One of the soldiers then shoots the man three times. After the second shot, the man keeps moving but stops after the third bullet
  • There appear to be at least three other Russian soldiers dead lying near the latest victim
  • The video was taken from a road just north of Dmytrivka, about seven miles southwest of Bucha
Video published on Wednesday shows Ukrainian soldiers killing
their apparently captured Russian counterparts with their hands tied behind their backs -
just as accusations of similar atrocities committed by Russian forces surface from the city of Bucha.

The video, which the New York Times verified Wednesday,
shows Ukrainian troops committing the killings,
after what appeared to be an ambush outside a village west of Kyiv.

'He's still alive,' one of the Ukrainians - identifiable by their flag patches and 'glory to Ukraine' paraphernalia -
can be heard saying, as a Russian soldier is seen with a jacket pulled over his head.
'Film these marauders. Look, he's still alive. He's gasping.'


One of the soldiers then shoots the man three times.

After the second shot, the man keeps moving but stops after the third bullet.


There appear to be at least three other Russian soldiers dead lying near the latest victim,
all wearing camouflage and three with white arm bands typically worn by Russian military units.
 

PICO

Forumer storico
nn mi idenitifico con nessuno che nn sia me stesso...mi vado bene così e il + delle volte mi avanzo

Chi ha dubbi (sempre legittimo) non può averli per solo una "parte"... e magari, nel dubbio, deve evitare di alimentare (propagandare) a senso unico... altrimenti agli altri dimostra certezze che dubbi non ne ha.

I proVax che sembrano convertiti proNato ...fanno un salto ben diverso da un noVax (Covid) che si converte ai puTiniani.

Statisticamente aberrante che certi siano sempre antisistema.
 

ilbiondo16

Forumer storico
photo_2022-04-07_16-41-32.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Chi ha dubbi (sempre legittimo) non può averli per solo una "parte"... e magari, nel dubbio, deve evitare di alimentare (propagandare) a senso unico... altrimenti agli altri dimostra certezze che dubbi non ne ha.

I proVax che sembrano convertiti proNato ...fanno un salto ben diverso da un noVax (Covid) che si converte ai puTiniani.

Statisticamente aberrante che certi siano sempre antisistema.
ho provato a spiegarti che nn sono pro nulla che nn sia il libero arbitrio
ti ho scritto di leggere la mia compiuta posizione sul 3d di maro
ti ho indicato l'idea di una sceneggiatura in cui tutti gli attori svolgono ruoli predeterminati anche se nn ne ho certezza

nn posso fare altro

.
 

Shen

Forumer attivo
PICO
mi stai etichettando
non lo fare
nn ti porre sul piano di uno s-bor qls
nn mi idenitifico con nessuno che nn sia me stesso...mi vado bene così e il + delle volte mi avanzo
la mia opinione compiuta la puoi leggere sul 3d di maro
come nella precedente puntata della "guerra"...ce l'hanno ripetuto da mane a sera...e mi son preso pure del disertore(pensa te)
la mia impressione, che ogni giorno riceve sostanza, è che tutte le parti in gioco abbiano un ruolo predefinito in una sceneggiatura complessa e articolata...oggi...come prima dell'oggi
non ne ho certezza(e come potrei) e questo mi induce ad avere tanti dubbi ed alimentarli
ciò nn mi esime da manifestarli di fronte a probabili false flag come fatto da Capuozzo, Biloslavo, Munari e...udite udite...da ex capo di ispettori ONU...bannato da tweetter e poi riammesso per la propria posizione nn spalmata sull'ovvio

e nn mi esime neanche dal biasimare e condannare con decisione giustificazioni del nazismo o finte prese di distanza che mostrano, in realtà, approvazione, del pari faccio con una legge approvata in ucraina che de facto è una legge raziale

a differenza dei vaxisti convertitisi subitaneamente al guerrafondaismo(e vorrei vedere se tra loro ce ne sia almeno uno che ha fatto la leva) ho sempre condannato e speso molte parole contro tutte le aggressioni che ci sono state negli ultimi 10 anni in paesi che nn avevano mai rotto il c.zzo agli agressori...neanche uccidendo e bombardando per 8 anni 8 popolazioni di razza oggi considerata inferiore e simile a quella degli agressori di oggi

nn sto con nessuno che nn sia il libero arbitrio, la libertà di scelta, la libertà di pensiero e di ragionamento

.

p.s. nn ho conflitti di interesse con nessuna delle parti, nn interessi economici, nn interessi sentimentali, nn ho mogli, fidanzate, amanti ucraine o russe che mi dicono essere molto belle
E poi sono io il perfido :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto