Situazione Ucraina (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Il popolo obbedisce
SI SPENGANO I CONDIZIONATORI

20220407_193759.png
 

Shen

Forumer attivo
0) Passo avanti perché prima la propaganda "sovietica" asseriva che la donna non era incinta e non era a Mariupol
1) Se posti quel tweet deduco che pensi che il bombardamento sia finto.
2) se non ti piace Repubblica cercati altri che riportavano la notizia della fake incinta
3) il bue che dice cornuto all'asino in termini di cecità

Il bue e l’asino sarebbero, fuor di metafora?

Da 1 a 3 che c’azzeccano? Io dico A, tu rispondi B, G, Z.
Il tweet era sulla “notizia” della tipa rapita, dai russi.
“Bombardamento finto”, “fake incinta“ sono tutte frattaglie che ci hai aggiunto tu.
[edit: ahhhhhh, perché Trombetta parla della bufala… capì; comunque no, non pensavo niente del bombardamento perché non posso saperlo, a meno che non faccio come Bianchi, prendo e vado li di persona]

Io i russi e quello che dicono i russi non l’ho proprio tirato in ballo. Do per scontato peraltro che stiano facendo propaganda anche loro.

Trovo buffo però che le due propagande siano equiparate in Italia, cioè come se avessero lo stesso peso, la stessa diffusione, la stessa capillarità… qui da noi. Sicuro proprio.
 
Ultima modifica:

Shen

Forumer attivo
Allora cercatelo come da 2) se vuoi su vox, sputnik scenari, paragone, giardineri, totole, etc che hanno ripreso la notizia il giorno dopo il bombardamento altrimenti fa niente. Campiamo bene uguali entrambi :accordo:
Io non mi cerco proprio niente.

Siamo nella nebbia della guerra. Non si vede una mazza, non si capisce una mazza. Sul singolo bombardamento poi.

C’era un bel documentario su McNamara che si chiamava così “The fog of war”.
L’espressione però viene da Clausewitz.
 

lincoln

Forumer storico

Questa cosa me ne ricorda tantissimo una simile che accadeva fino a qualche mese fa........


Ci vuole la migliore mano ferma del chirurgo per operare un paziente che è venuto a casa tua per ammazzarti. E che, dal letto della degenza, farnetica frasi del tipo "vi dobbiamo uccidere", "siete tutti nazisti", "i vostri figli e le vostre donne meritano la morte".
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...

1649369134805.png


video originale polizia ucraina girato il 2 aprile
i russi se ne sono andati il 30 marzo

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la sottile linea rossa(cit)

Stoltenberg was director of the Global Alliance for Vaccines and Immunization (GAVI) from 2002 to 2005

1649372061490.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la sottile linea rossa(cit)

Stoltenberg was director of the Global Alliance for Vaccines and Immunization (GAVI) from 2002 to 2005

Vedi l'allegato 651914
già primo ministro norvegia come labour(piddo), fan di tony blair(ahia...quello che con la fialetta uccise coi cani 1.000.000 di iraqeni), già capo della banca centrale norvegese(ahia), inviato speciale onu per climate change(ahia)

ricapitolando
ha le stigmate
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
già primo ministro norvegia come labour(piddo), fan di tony blair(ahia...quello che con la fialetta uccise coi cani 1.000.000 di iraqeni), già capo della banca centrale norvegese(ahia), inviato speciale onu per climate change(ahia)

ricapitolando
ha le stigmate
Steklov

.
 

Users who are viewing this thread

Alto