Situazione Ucraina

A parte che avevo scritto vendere.
Non capisco perché pretendiate che quelli che definite filoputiniani debbano essere andati Long su rublo o gazprom, quando potevate allo stesso modo shortarli

A parte che avevo scritto vendere.
Non capisco perché pretendiate che quelli che definite filoputiniani debbano essere andati Long su rublo o gazprom, quando potevate allo stesso modo shortarli
1.Per vendere bisogna prima aver comprato
2.Sapevamo che andava a finire che sia il rublo diventava non convertibile e sia le azioni gazprom non sarebbe stato possibile incassare alcunche'.Anche shortando, si sarebbe potuto shortarle solo avendo la cittadinanza russa.

Ma ti rendi conto che stiamo parlando di un paese tecnicamente fallito?

Quindi perché continui a postare i grafici e a dire compra gazprom se non è possibile?
Nei primi giorni potevi comprare azioni gazprom, se avevi assoluta fiducia in Putin avresti dovuto farlo-
Poi avresti perso tutto, ma almeno eri coerente.

Io ho in portafoglio azioni comprate sul Nasdaq

Ultima modifica:
2 petroliere russe stanno affondando

1734271790599.png

Voglio vedere se sono assicurate per davvero o per finta

Si sono spezzate in 2

E' dura anche esportare petrolio in questi giorni, specialmente usando carrette del mare
:eek:

38 metri quadri, tutto l'appartamente è piu' piccolo del mio salotto.

"Una cucina enorme" :d: Non hanno ben chiaro il concetto di enorme da quelle parti.
Il mio salotto è 5 metri per 10 per un totale di 50 metri quadri solo quello

1734273645058.png

Con vista sui commie block

1734273679982.png

Tanto per dire...ma con tutto lo spazio che hanno in Russia. Perche' costruiscono queste specie di alveari umani? Sembra il quartiere ZEN di Palermo o quei dormitori attorno a Milano. Ma noi non abbiamo tanto spazio. Io ho dormito una notte in un appartamento costruito all'epoca dell'Unione Sovietica. E' dannatamente piccolo; il salotto di notte diventa una camera. Il bagno è di 2 metri per 1, la cucina e' divisa dal salotto da un divisorio. Se apri la porta per uscire blocchi il passaggio dalla camera al bagno...il bagno è al centro dell'appartamento e non ha finestre verso l'esterno. Le facevano a 5 piani cosi' non serviva l'ascensore, ma comunque la babuscha che sta al 5° piano deve farsi tutti i 5 piani per scendere e salire.

1734274601610.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto