Situazione Ucraina

Nei primi giorni potevi comprare azioni gazprom, se avevi assoluta fiducia in Putin avresti dovuto farlo-
Poi avresti perso tutto, ma almeno eri coerente.

Io ho in portafoglio azioni comprate sul Nasdaq
Mi ha detto di riferirti che se non diventi Putiniano non ti porta i regali
IMG_20241215_160840.jpg

Le onde hanno tagliato a metà la petroliera Volgoneft-212 al largo della costa di Kerch, che trasportava 4,3mila tonnellate di olio combustibile. In acqua c'erano 15 membri dell'equipaggio. La nave sta rapidamente affondando, nel Mar Nero è possibile un disastro ambientale
Inoltre, un'altra nave "Volgoneft-239" con 4mila prodotti petroliferi è stata danneggiata nello stretto di Kerch a causa di una tempesta nel Mar Nero.

Le onde si schiantarono contro lo scafo e formarono un buco, poi apparve una crepa, la petroliera si spezzò letteralmente in due lati e affondò. Ci sono tracce di carburante versato sull'acqua intorno.

Un'emergenza a bordo si è verificata a otto chilometri dalla costa. Sul posto delle navi sono stati inviati una nave di soccorso e un elicottero. È stato riferito che c'è una forte tempesta nello stretto.

Le petroliere arrugginite furono prodotte circa 50-60 anni fa.

@gray_zone

Screenshot_20241215_171704_Telegram.jpg

Se vuoi usare delle carrette del mare perchè non hai altro, almeno aspetta che il mare sia calmo. Moron

Tanto per dire...ma con tutto lo spazio che hanno in Russia. Perche' costruiscono queste specie di alveari umani? Sembra il quartiere ZEN di Palermo o quei dormitori attorno a Milano. Ma noi non abbiamo tanto spazio. Io ho dormito una notte in un appartamento costruito all'epoca dell'Unione Sovietica. E' dannatamente piccolo; il salotto di notte diventa una camera. Il bagno è di 2 metri per 1, la cucina e' divisa dal salotto da un divisorio. Se apri la porta per uscire blocchi il passaggio dalla camera al bagno...il bagno è al centro dell'appartamento e non ha finestre verso l'esterno. Le facevano a 5 piani cosi' non serviva l'ascensore, ma comunque la babuscha che sta al 5° piano deve farsi tutti i 5 piani per scendere e salire.

Vedi l'allegato 752838
mamma mia che squallore

Urca non guardo una giornata e vedo i soliti noti scatenati, con post interessanti e, sopratutto, ricchi di contenuti interessanti.
Bla bla bla bla bla bla bla

Users who are viewing this thread

Back
Alto