Io compro solo obbligazioni, e mi mangio le mani a non aver fatto un all in alla Russia bond sulle gaz in chf. Magari ne avessi preso qualche milionata. Ma fedele ai miei principi ci ho messo solo qualche centinaio di migliaia di chf. E ci ho gainato bene. Se vai a vedere il 3d vedrai i post, anche se senza importi. E comunque gazprom finora ha sempre onorato i propri impegni, come anche il governo russo. Sono gli occidentali che impediscono i pagamenti e bloccano i pagamenti delle obbligazioni, Invece di dire baggianata vai a leggerti i vari 3d. Dimostri un livello di conoscenza di quanto accaduto pari a zero. E tanto per la cronaca, è l'ucraina che è già fallita ristrutturando il debito una decina di anni fa. E adesso il club dei debitori, proprio quest'anno, ha rinunciato agli interessi e tagliato una parte del debito. Chissa come mai. È una bella occasione per te zaleskiano puro di diventare ricco con le obbligazioni ucraine, visto che sei così convinto della bontà dell'Ucraina. Non avendo niente di ucraino non seguo più di tanto e non vado a perdere tempo per postarti i link. Se fossi in te prima di sputare sentenze mi informerei, onde evitare figure di.... I palazzoni erano il modo di costruire dell'unione Sovietica, e forse hai dimenticato che l'ucraina era Unione Sovietica. Vuoi vedere che adesso in Ucraina, in trenta anni, hanno ricostruito il patrimonio immobiliare del paese? Vai a vedere a Seul, quando vai dall'aeroporto al centro quanti km di palazzoni alveare ci sono. Magari riesci a vederli anche su Google heart. Quante putt.... Te che spari.Nei primi giorni potevi comprare azioni gazprom, se avevi assoluta fiducia in Putin avresti dovuto farlo-
Poi avresti perso tutto, ma almeno eri coerente.
Io ho in portafoglio azioni comprate sul Nasdaq
Ho solo detto con tutto lo spazio che hanno si mettono a costruire palazzoni. Il resto lo stai inventando. La casa di origine sovietica dove ho passato la notte era in PoloniaIo compro solo obbligazioni, e mi mangio le mani a non aver fatto un all in alla Russia bond sulle gaz in chf. Magari ne avessi preso qualche milionata. Ma fedele ai miei principi ci ho messo solo qualche centinaio di migliaia di chf. E ci ho gainato bene. Se vai a vedere il 3d vedrai i post, anche se senza importi. E comunque gazprom finora ha sempre onorato i propri impegni, come anche il governo russo. Sono gli occidentali che impediscono i pagamenti e bloccano i pagamenti delle obbligazioni, Invece di dire baggianata vai a leggerti i vari 3d. Dimostri un livello di conoscenza di quanto accaduto pari a zero. E tanto per la cronaca, è l'ucraina che è già fallita ristrutturando il debito una decina di anni fa. E adesso il club dei debitori, proprio quest'anno, ha rinunciato agli interessi e tagliato una parte del debito. Chissa come mai. È una bella occasione per te zaleskiano puro di diventare ricco con le obbligazioni ucraine, visto che sei così convinto della bontà dell'Ucraina. Non avendo niente di ucraino non seguo più di tanto e non vado a perdere tempo per postarti i link. Se fossi in te prima di sputare sentenze mi informerei, onde evitare figure di.... I palazzoni erano il modo di costruire dell'unione Sovietica, e forse hai dimenticato che l'ucraina era Unione Sovietica. Vuoi vedere che adesso in Ucraina, in trenta anni, hanno ricostruito il patrimonio immobiliare del paese? Vai a vedere a Seul, quando vai dall'aeroporto al centro quanti km di palazzoni alveare ci sono. Magari riesci a vederli anche su Google heart. Quante putt.... Te che spari.
E comunque gazprom finora ha sempre onorato i propri impegni, come anche il governo russo.
Solo per la cronaca, anche volendo, in occidente è impossibile operare su titoli russi.ma perché il fanta putin qua dentro non comprano titoli russi anziché americani? ennesimo controsenso?
Ma non puoi ricattare un continente con un tubo del gas. Anzi...del cazSolo per la cronaca, anche volendo, in occidente è impossibile operare su titoli russi.
Si sono inventati di tutto e di più sanzionando tutto il possibile. Però fa comodo che il gas e petrolio resti sul mercato mondiale per tenere basso il prezzo. Ci mancherebbe che questo uragano di sanzioni non si facesse sentire sull'economia russa. Si fa sentire anche sulle economie europee.(leggi i tanti articoli sulle varie economie europee) Un altro paese sarebbe collassato. E comunque non si tratta di essere pro Russia o pro Ucraina, o anti usa, di destra o sinistra. Si tratta di guardare i propri interessi. Questo disastro è stato scatenato da regioni economiche e geopolitiche. Che sia un caso che i tedeschi e l'europa a traino, negli ultimi 20 anni abbiano fatto faville economiche? Gente, l'energia russa con le materie prime a buon mercato e l'industria europea stava sfasciando l'industria produttiva americana. Basta guardare i deficit commerciali usa verso Europa e Cina degli ultimi decenni. Io sono per il moto di Trump America first, ma con l'europa first. L'interesse usa non coincide con il nostro. Stranamente la competitività europea è sparita con il gas russo. Il gnl costa 3/4 volte il gas russo e arriva con le navi da 10000km.. Siamo dei masochisti.
capitano ti rinnovo la domandacapisco la maggioranza dei partecipanti di questo tread che hanno un quoziente intellettivo di una gallina, ma almeno te che hai viaggiato in tutto il mondo per lavoro mi sapresti indicare un paese dove andresti a vivere che rispecchia il tuo modus vivendi
Tu che vai spesso da quelle parti, dovresti sapere che dopo la guerra, tutto l'Est Europa è stato ricostruito sul modello sovietico. I palazzoni erano un comune denominatore di tutto l'Est Europa,polonia,romania, ecc.Ho solo detto con tutto lo spazio che hanno si mettono a costruire palazzoni. Il resto lo stai inventando. La casa di origine sovietica dove ho passato la notte era in Polonia
E perchè hanno bloccato i pagamenti?
Forse usano il gas come arma?
E nessuno vuole averci piu ache fare perche è un fornitore inaffidabile?