Situazione Ucraina

Nei primi giorni potevi comprare azioni gazprom, se avevi assoluta fiducia in Putin avresti dovuto farlo-
Poi avresti perso tutto, ma almeno eri coerente.

Io ho in portafoglio azioni comprate sul Nasdaq
Io compro solo obbligazioni, e mi mangio le mani a non aver fatto un all in alla Russia bond sulle gaz in chf. Magari ne avessi preso qualche milionata. Ma fedele ai miei principi ci ho messo solo qualche centinaio di migliaia di chf. E ci ho gainato bene. Se vai a vedere il 3d vedrai i post, anche se senza importi. E comunque gazprom finora ha sempre onorato i propri impegni, come anche il governo russo. Sono gli occidentali che impediscono i pagamenti e bloccano i pagamenti delle obbligazioni, Invece di dire baggianata vai a leggerti i vari 3d. Dimostri un livello di conoscenza di quanto accaduto pari a zero. E tanto per la cronaca, è l'ucraina che è già fallita ristrutturando il debito una decina di anni fa. E adesso il club dei debitori, proprio quest'anno, ha rinunciato agli interessi e tagliato una parte del debito. Chissa come mai. È una bella occasione per te zaleskiano puro di diventare ricco con le obbligazioni ucraine, visto che sei così convinto della bontà dell'Ucraina. Non avendo niente di ucraino non seguo più di tanto e non vado a perdere tempo per postarti i link. Se fossi in te prima di sputare sentenze mi informerei, onde evitare figure di.... I palazzoni erano il modo di costruire dell'unione Sovietica, e forse hai dimenticato che l'ucraina era Unione Sovietica. Vuoi vedere che adesso in Ucraina, in trenta anni, hanno ricostruito il patrimonio immobiliare del paese? Vai a vedere a Seul, quando vai dall'aeroporto al centro quanti km di palazzoni alveare ci sono. Magari riesci a vederli anche su Google heart. Quante putt.... Te che spari.

A Cheboksary 26mila persone sono rimaste senza riscaldamento

Il distretto sud-occidentale di Cheboksary è rimasto senza riscaldamento a causa di un incidente elettrico. Secondo i media locali, di notte negli appartamenti l'acqua calda e il riscaldamento venivano spenti. Nel frattempo la temperatura dell'aria ha raggiunto i meno 15 gradi.

La procura di Chuvashia ha dichiarato che la causa era un danno al tubo del riscaldamento proveniente da un locale caldaie nel quartiere sud-occidentale della città. Secondo la società di vendita di energia T Plus, il calore non è arrivato a causa della “riparazione delle reti di riscaldamento nel locale caldaia dell'impianto omonimo. Chapaeva". Di conseguenza, 19 strutture sociali e 69 condomini sono rimasti senza riscaldamento.

Successivamente le autorità hanno riferito di aver riparato il danno, ma non tutti gli appartamenti colpiti hanno ricevuto riscaldamento, scrivono i canali locali.

In serata T Plus ha riferito che più di 20 case sono rimaste senza riscaldamento a causa di un danno a una conduttura nella stessa zona.

Screenshot_20241215_194208_Telegram.jpg

Io compro solo obbligazioni, e mi mangio le mani a non aver fatto un all in alla Russia bond sulle gaz in chf. Magari ne avessi preso qualche milionata. Ma fedele ai miei principi ci ho messo solo qualche centinaio di migliaia di chf. E ci ho gainato bene. Se vai a vedere il 3d vedrai i post, anche se senza importi. E comunque gazprom finora ha sempre onorato i propri impegni, come anche il governo russo. Sono gli occidentali che impediscono i pagamenti e bloccano i pagamenti delle obbligazioni, Invece di dire baggianata vai a leggerti i vari 3d. Dimostri un livello di conoscenza di quanto accaduto pari a zero. E tanto per la cronaca, è l'ucraina che è già fallita ristrutturando il debito una decina di anni fa. E adesso il club dei debitori, proprio quest'anno, ha rinunciato agli interessi e tagliato una parte del debito. Chissa come mai. È una bella occasione per te zaleskiano puro di diventare ricco con le obbligazioni ucraine, visto che sei così convinto della bontà dell'Ucraina. Non avendo niente di ucraino non seguo più di tanto e non vado a perdere tempo per postarti i link. Se fossi in te prima di sputare sentenze mi informerei, onde evitare figure di.... I palazzoni erano il modo di costruire dell'unione Sovietica, e forse hai dimenticato che l'ucraina era Unione Sovietica. Vuoi vedere che adesso in Ucraina, in trenta anni, hanno ricostruito il patrimonio immobiliare del paese? Vai a vedere a Seul, quando vai dall'aeroporto al centro quanti km di palazzoni alveare ci sono. Magari riesci a vederli anche su Google heart. Quante putt.... Te che spari.
Ho solo detto con tutto lo spazio che hanno si mettono a costruire palazzoni. Il resto lo stai inventando. La casa di origine sovietica dove ho passato la notte era in Polonia

E perchè hanno bloccato i pagamenti?
Forse usano il gas come arma?

E nessuno vuole averci piu ache fare perche è un fornitore inaffidabile?

E comunque gazprom finora ha sempre onorato i propri impegni, come anche il governo russo.

Nel 2011

Non pochi osservatori, però sospettano che la decisione del Cremlino sia stata studiata a tavolino per esortare il governo mongolo ad una maggiore acquiescenza nei confronti del gigante russo.

Ti ricattano, se non fai come vogliono loro

ma perché il fanta putin qua dentro non comprano titoli russi anziché americani? ennesimo controsenso?
Solo per la cronaca, anche volendo, in occidente è impossibile operare su titoli russi.
Si sono inventati di tutto e di più sanzionando tutto il possibile. Però fa comodo che il gas e petrolio resti sul mercato mondiale per tenere basso il prezzo. Ci mancherebbe che questo uragano di sanzioni non si facesse sentire sull'economia russa. Si fa sentire anche sulle economie europee.(leggi i tanti articoli sulle varie economie europee) Un altro paese sarebbe collassato. E comunque non si tratta di essere pro Russia o pro Ucraina, o anti usa, di destra o sinistra. Si tratta di guardare i propri interessi. Questo disastro è stato scatenato da regioni economiche e geopolitiche. Che sia un caso che i tedeschi e l'europa a traino, negli ultimi 20 anni abbiano fatto faville economiche? Gente, l'energia russa con le materie prime a buon mercato e l'industria europea stava sfasciando l'industria produttiva americana. Basta guardare i deficit commerciali usa verso Europa e Cina degli ultimi decenni. Io sono per il moto di Trump America first, ma con l'europa first. L'interesse usa non coincide con il nostro. Stranamente la competitività europea è sparita con il gas russo. Il gnl costa 3/4 volte il gas russo e arriva con le navi da 10000km.. Siamo dei masochisti.

Solo per la cronaca, anche volendo, in occidente è impossibile operare su titoli russi.
Si sono inventati di tutto e di più sanzionando tutto il possibile. Però fa comodo che il gas e petrolio resti sul mercato mondiale per tenere basso il prezzo. Ci mancherebbe che questo uragano di sanzioni non si facesse sentire sull'economia russa. Si fa sentire anche sulle economie europee.(leggi i tanti articoli sulle varie economie europee) Un altro paese sarebbe collassato. E comunque non si tratta di essere pro Russia o pro Ucraina, o anti usa, di destra o sinistra. Si tratta di guardare i propri interessi. Questo disastro è stato scatenato da regioni economiche e geopolitiche. Che sia un caso che i tedeschi e l'europa a traino, negli ultimi 20 anni abbiano fatto faville economiche? Gente, l'energia russa con le materie prime a buon mercato e l'industria europea stava sfasciando l'industria produttiva americana. Basta guardare i deficit commerciali usa verso Europa e Cina degli ultimi decenni. Io sono per il moto di Trump America first, ma con l'europa first. L'interesse usa non coincide con il nostro. Stranamente la competitività europea è sparita con il gas russo. Il gnl costa 3/4 volte il gas russo e arriva con le navi da 10000km.. Siamo dei masochisti.
Ma non puoi ricattare un continente con un tubo del gas. Anzi...del caz

I russi sono 150 milioni
In Europa siano 350 milioni

Devono ringraziare se non andiamo a prendercelo con la forza il loro gas

Sono fortunati che gli eurooei sono pacifisti. Ma non dura. L'Europa ha una tradizione di guerrieri

Ho solo detto con tutto lo spazio che hanno si mettono a costruire palazzoni. Il resto lo stai inventando. La casa di origine sovietica dove ho passato la notte era in Polonia

E perchè hanno bloccato i pagamenti?
Forse usano il gas come arma?

E nessuno vuole averci piu ache fare perche è un fornitore inaffidabile?
Tu che vai spesso da quelle parti, dovresti sapere che dopo la guerra, tutto l'Est Europa è stato ricostruito sul modello sovietico. I palazzoni erano un comune denominatore di tutto l'Est Europa,polonia,romania, ecc.
I pagamenti russi arrivano ma vengono bloccati nelle banche occidentali che si trattengono i soldi. Vai a vedere i vari 3d.addiritura respingevano i bonifici. E hanno dichiarato la Russia in default tecnico per i pagamenti che non erano arrivati ai detentori delle obbligazioni, anche se i soldi erano fermi nelle banche occidentali. Senza offesa, ma non è possibile essere così ignoranti su questa materia in un forum di finanza dove a suo tempo si è sviscerato tale argomento in tutti i modi possibili e immaginabili. hai letto niente sui 3d che trattavano l'argomento? Fallo.
In merito all 'affidabilità delle forniture russe, non hanno mai tagliato le forniture, neanche durante i periodi più gelidi della guerra fredda. Proprio recentemente, putin ha invitato la Germania a aprire il rubinetto del tubo superstite. Certo che se non mi paghi il gas, chiaro che ti sospendo la fornitura. È una pratica commerciale normale. Se avanzo e non mi paghi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto