Tu che vai spesso da quelle parti, dovresti sapere che dopo la guerra, tutto l'Est Europa è stato ricostruito sul modello sovietico. I palazzoni erano un comune denominatore di tutto l'Est Europa,polonia,romania, ecc.
I pagamenti russi arrivano ma vengono bloccati nelle banche occidentali che si trattengono i soldi. Vai a vedere i vari 3d.addiritura respingevano i bonifici. E hanno dichiarato la Russia in default tecnico per i pagamenti che non erano arrivati ai detentori delle obbligazioni, anche se i soldi erano fermi nelle banche occidentali. Senza offesa, ma non è possibile essere così ignoranti su questa materia in un forum di finanza dove a suo tempo si è sviscerato tale argomento in tutti i modi possibili e immaginabili. hai letto niente sui 3d che trattavano l'argomento? Fallo.
In merito all 'affidabilità delle forniture russe, non hanno mai tagliato le forniture, neanche durante i periodi più gelidi della guerra fredda. Proprio recentemente, putin ha invitato la Germania a aprire il rubinetto del tubo superstite. Certo che se non mi paghi il gas, chiaro che ti sospendo la fornitura. È una pratica commerciale normale. Se avanzo e non mi paghi.....