Situazione Ucraina

Tu che vai spesso da quelle parti, dovresti sapere che dopo la guerra, tutto l'Est Europa è stato ricostruito sul modello sovietico. I palazzoni erano un comune denominatore di tutto l'Est Europa,polonia,romania, ecc.
I pagamenti russi arrivano ma vengono bloccati nelle banche occidentali che si trattengono i soldi. Vai a vedere i vari 3d.addiritura respingevano i bonifici. E hanno dichiarato la Russia in default tecnico per i pagamenti che non erano arrivati ai detentori delle obbligazioni, anche se i soldi erano fermi nelle banche occidentali. Senza offesa, ma non è possibile essere così ignoranti su questa materia in un forum di finanza dove a suo tempo si è sviscerato tale argomento in tutti i modi possibili e immaginabili. hai letto niente sui 3d che trattavano l'argomento? Fallo.
In merito all 'affidabilità delle forniture russe, non hanno mai tagliato le forniture, neanche durante i periodi più gelidi della guerra fredda. Proprio recentemente, putin ha invitato la Germania a aprire il rubinetto del tubo superstite. Certo che se non mi paghi il gas, chiaro che ti sospendo la fornitura. È una pratica commerciale normale. Se avanzo e non mi paghi.....
bene..è tutto dire..

La storia è questa e non ce n'e un altra:

La Nato si è eapansa ad est senza sparare un solo colpo di fucile. L'Unione Sovietica è andata in malora e adesso è il turno della Russia.

Facevano a meno di invadere i loro vicini ed era tutto a posto. La colpa è loro e delle loro scelte.

Adesso che la Siria è liberata si potrà costruire un gasdotto dal Quatar fino in Turchia e bypassiamo la Russia per sempre.

Con la loro invasione hanno anche ottenuto un ulteriore esoansione della Nato

La storia è questa e non ce n'e un altra:

La Nato si è eapansa ad est senza sparare un solo colpo di fucile. L'Unione Sovietica è andata in malora e adesso è il turno della Russia.

Facevano a meno di invadere i loro vicini ed era tutto a posto. La colpa è loro e delle loro scelte.

Adesso che la Siria è liberata si potrà costruire un gasdotto dal Quatar fino in Turchia e bypassiamo la Russia per sempre.

Con la loro invasione hanno anche ottenuto un ulteriore esoansione della Nato
Alla fine ci sono sempre i soldi di mezzo
👀Dopo il crollo di #Assad la Turchia rispolvera maxi progetto energetico: gasdotto dal #Qatar all'#Europa

📢L'agenzia stampa turca Anadolu ha annunciato la ripresa del progetto per il trasporto di gas dal Qatar attraverso la #Siria e la #Turchia verso i Paesi della Ue.

🔍Tramite il gasdotto Turkish Stream, la Turchia al momento pompa il gas russo e azero in Europa e se il progetto per collegare i ricchi giacimenti del Qatar col suddetto gasdotto andrà in porto, il Paese anatolico diventerà il principale hub del gas per l'Europa.

👁‍🗨È ovvio che un simile sviluppo degli eventi ridurrà la dipendenza della Ue dal #gas russo: anche con la revoca delle sanzioni, Mosca non sarà più in grado di ripristinare i volumi di fornitura precedenti.

💲Tuttavia questo scenario potrebbe non piacere agli americani, che stanno vendendo attivamente il proprio #Gnl alla #Ue a prezzi gonfiati.

#geopolitica #energia #Russia #Usa

@tutti_i_fatti

Nei primi giorni potevi comprare azioni gazprom, se avevi assoluta fiducia in Putin avresti dovuto farlo-
Poi avresti perso tutto, ma almeno eri coerente.

Io ho in portafoglio azioni comprate sul Nasdaq
Avresti dovuto cosa? Qualcuno mi obbligava?
Sai dove ero, come ero nei primi giorni? Conosci il mio stile di investimento?
Ecc ecc
Se strazia e s-bor ti dicevano che è resti dovuto vaccinati, li avresti mandati a fare quello che già fanno senza passare dal via.
Però ti piacerebbe imporre la tua volontà agli altri.
Incredibile!!!

Scherzavo...o forse no? :mmmm:

Siete passati alla tecnica "rispondo solo alle stronzate e evito i discorsi seri" vedo

Vedi l'allegato 752861
Veramente la mia risposta era ad un altro messaggio. Ho capito che ti piace fare il falsario come i 2 amichetti, ma almeno fai degli screen corretti altrimenti fai la figura del pinocchietto.
Screenshot_20241216_002739.jpg

USA E GAS RUSSO - Reportage della CNN: gli USA acquistano gas naturale liquefatto russo a basso prezzo dall’India e dalla Cina e poi lo rivendono come proprio agli alleati europei a prezzi notevolmente gonfiati...

come volevasi dimostrare. business is business. i ns amiconi americhioni se si tratta di soldi sanzioni o no...

Per favore, in privato al leone di tastiera, rispondigli che il Burundi o simile è la meta migliore.
Non voglio avere il dubbio ti trovare gente simile in altri posti
Se non hanno le capacità per valutare DA SOLI cosa è meglio per loro (come la scelta di iniettarsi un siero sperimentale) è giusto che vadano in una nazione lontano dal rispetto e benessere.
Pretendono di avere standard di vita qualificati, ma sono quelli che con la loro ignoranza e mancanza di coraggio, ci stanno portando indietro di centinaia di anni, ai tempi dei vassalli e feudatari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto