Situazione Ucraina

Per favore, in privato al leone di tastiera, rispondigli che il Burundi o simile è la meta migliore.
Non voglio avere il dubbio ti trovare gente simile in altri posti
Se non hanno le capacità per valutare DA SOLI cosa è meglio per loro (come la scelta di iniettarsi un siero sperimentale) è giusto che vadano in una nazione lontano dal rispetto e benessere.
Pretendono di avere standard di vita qualificati, ma sono quelli che con la loro ignoranza e mancanza di coraggio, ci stanno portando indietro di centinaia di anni, ai tempi dei vassalli e feudatari.
amazza che botto che hai fatto da piccola...oltre che dal seggiolone pure dall'altalena sei cascata...

pensa che la risposta alla domanda che nn sai nemmeno fare c'è l hai semplicemente nel tuo sotto nick...fori da sto mondo...

prossimo razzo per marte ..dajeeee

Per favore, in privato al leone di tastiera, rispondigli che il Burundi o simile è la meta migliore.
Non voglio avere il dubbio ti trovare gente simile in altri posti
Se non hanno le capacità per valutare DA SOLI cosa è meglio per loro (come la scelta di iniettarsi un siero sperimentale) è giusto che vadano in una nazione lontano dal rispetto e benessere.
Pretendono di avere standard di vita qualificati, ma sono quelli che con la loro ignoranza e mancanza di coraggio, ci stanno portando indietro di centinaia di anni, ai tempi dei vassalli e feudatari.
qui ci sono utenti che orgasmano quando il costo della vita sale, adossando tutte le colpe alla russia. non sono interessati a capire il perchè delle situazioni e guardare in primis ai ns. interessi. a me che il gas arrivi da est, ovest, sud o nord, non mi frega una cippa. trovo masochista e senza senso farlo arrivare da 10.000 km a un costo 3./4 volte maggiore quando ci sarebbe l'alternativa economica ed ecologica con un tubo. anche se l'America mi piace non vedo perchè dobbiamo impoverirci noi per la geopolitica di supremazia USA. Nessuno minacciava la supremazia del dollaro. Cina e Russia compravano miliardate di bond USA. é la politica USA delle sanzioni a minacciare la supremazia del dollaro. e ti credo che possibilmente si fugge dal dollaro. anche noi fuggiamo da una banca se c'è il rischio di fallimento o congelamento dei conti. Vediamo cosa succede con la nuova presidenza. incrociamo le dita

"...Sono felice che il Tribunale abbia riconosciuto la legittimità delle mie parole...."

Governati da usurpatori (sempre per essere gentili)... nel mentre questi governano indisturbati, coltivando gli interessi di amaricani, inglesi, europa, Soros, Gates, ecc.... tutti tranne che per gli italiani.

Anche questa roba del velopendulo :) sarebbe ora di finirla.
Se metti in fila tutte le c..e (diciamo cose) che ha detto, si fa fatica a trovare una logica che non sia quella 4.0

Ho solo detto con tutto lo spazio che hanno si mettono a costruire palazzoni. Il resto lo stai inventando. La casa di origine sovietica dove ho passato la notte era in Polonia

E perchè hanno bloccato i pagamenti?
Forse usano il gas come arma?

E nessuno vuole averci piu ache fare perche è un fornitore inaffidabile?
ho capito che non vuoi o non sei in grado di andare a fondo alle situazioni. ti posto questa notizia e penso non risponderò più ai tuoi post. a te piace solo sparare sentenze propagandistiche senza costrutto. La Russia ha speso 20 miliardi per il NS per tenerlo chiuso? è come il marito tradito che si taglia il coso per fare un dispetto alla traditrice. :d:

1734341677556.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto