Snia Bdp (SN) SNIA: Tutto pronto per l'aumento di capitale (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dawido

Nuovo forumer
Giuseppe, ci potresti delucidare un po la situazione.
Come valuti il titolo nel breve-medio e lungo termine in modo tale da avere le idee chiare su quale tipo di diritto comperare domani

grazie
 

Bipop

Forumer attivo
Scusate potreste darmi qualche delucidazione.

Se io compro i diritti cv ed esercito, tra un mese vengono quotate le obbligazioni, ma quando diventano convertibili in azioni ?

Grazie per la risposta

Ciao
Antonio
 

quello del parco buoi

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Le convertibili saranno emesse il 24 giugno, quotate quasi certamente a metà luglio. Sono convertibili a partire dal 4 luglio.

Richiedendo la conversione il 4 luglio, quando le avrò materialmente in portafoglio per poterle eventualmente vendere?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
La data di conversione dipende dalla domanda di conversione.

Domanda presentata entro metà mese: conversione ultimo giorno di borsa aperta del mese stesso.
Domanda presentata nella seconda metà del mese: conversione il decimo giorno di borsa aperta del mese successivo

Per speculazioni rapide, se ti riferisci a ciò, è meglio il diritto azione.

Più tardi apriamo un thread apposta per l'ultimo giorno di negoziazione dei diritti.
 

yquem

Nuovo forumer
quindi se compro 25000 diritti snia sottobb avrò la facoltà di sottoscrivere 25000 cv da 0.17 di nominale quindi il mio esborso oltre ai diritti sarà di 4250€?
mi confermate
grazie
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Esatto, con 25mila diritti puoi prendere 50mila convertibili da 0.085 che sono però raggruppate 2 a 1 e quindi diventano 25mila a 0.17.
 

quello del parco buoi

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Per speculazioni rapide, se ti riferisci a ciò, è meglio il diritto azione.

Più tardi apriamo un thread apposta per l'ultimo giorno di negoziazione dei diritti.

E' vero che col diritto AZ+W hai il warrant gratis, ma l'obbl. cv ha, ai prezzi attuali, uno sconto di oltre il 20%!!! Non lo butterei via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto