Snia Bdp (SN) SNIA: Ultima seduta in borsa per i due diritti di opzione (6 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Anche se i prezzi sono improvvisamente girati al rialzo (per questo dicevo che fare previsioni era impossibile), i rapporti tra diritti ed azione sono praticamente gli stessi.

Ragionamenti invariati, quindi.
 

quello del parco buoi

Nuovo forumer
annie ha scritto:
già ma io non voglio mica tradarli

Se si vuol comprare per sottoscrivere, il mio consiglio è di non farsi abbagliare troppo dalle oscillazioni odierne. Se si compra il diritto Snob a 0,015 si avranno azioni Snia a 0,0925, se lo si compra a 0,018 le azioni saranno in carico a 0,094, cioè solo l'1,62% in più. Considerando il prezzo delle Snia adesso o il quello degli Snob solo pochi giorni fa...
 

Carcarlo65

Nuovo forumer
PER CHI HA IWBANK

ATTENZIONE .
Vergognoso !!! Iwbank non permette piu' di aderire all'ADC .
Stamane ho comprato ( bene) i diritti con l'idea di sottoscrivere ma Iwbank contattata per verifica dei termini accettava le adesioni fino a ieri !!!
Mi domando se e' possibile per un intermediario anticipare di 8 giorni senza alcuna comunicazione dato che il termine ultimo e' il 24/6.
Quindi per chi ha i diritti in IW sembra necessario vendere ...mi spiace dirlo ma stanno continuamente peggiorando ...

Carcarlo
[file:c4d3e10451]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1119012947aum_cap_snia.pdf[/file:c4d3e10451]
 

idefix

Forumer attivo
Infatti Fineco sulle operazione societarie gli da una pista a IW.....

comunque IW anticipa di un giorno se li avevi già in portafoglio ma se li compri l'ultimo giorno accetta la comunicazione in serata.

io cosi' sapevo..... informati meglio.....
naturalemnte non garantisco l'esattezza.

ciao
:)
 

Morgan 18

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Non può farlo, infatti. Troppo anticipo e lede i diritti di chi compra sul mercato oggi.


Ciao,
quoto la mia e-mail di reclamo a IW-BANK.


Buongiorno,
un mio collega ha avuto la gentilezza di inoltrarmi il Vostro comunicato sui termini entro i quali era possibile esercitare i diritti di opzione relativi all'offerta di prestito obbligazionario SNIA.
In mattinata avevo comprato alcuni diritti SNIA SOTT OBB contando sul fatto che il termine per esercitarli era fissato dal regolamento consegnato in Consob il 24/06/2005. A causa dell'anticipo di ben 8 giorni introdotto in via del tutto arbitraria da IW BANK sono stato costretto a vendere i diritti nel pomeriggio non apppena ho letto il Vostro comunicato.
Con la presente volevo semplicemente farvi pervenire un reclamo lamentando il fatto che non è possibile che i Vostri clienti debbano rinunciare a delle opportunità di investimento interressanti per colpa delle Vostre inefficienze.
Nella speranza di non dover più riscontrare tali lacune nel Vostro servizio, colgo l'occasione per porgere Distinti saluti.
 

Carcarlo65

Nuovo forumer
idefix ha scritto:
Infatti Fineco sulle operazione societarie gli da una pista a IW.....

comunque IW anticipa di un giorno se li avevi già in portafoglio ma se li compri l'ultimo giorno accetta la comunicazione in serata.

io cosi' sapevo..... informati meglio.....
naturalemnte non garantisco l'esattezza.

ciao
:)
Ok ..ma il problema e' che il termine ultimo e' il 24/06 quindi io ho da regolamento posso aderire anche piu' tardi .
Siamo alla farsa ...ho venduto i diritti e IW mi contatta dicendo che in via del tutto eccezionale avrei potuto aderire !!!

Carcarlo
 

idefix

Forumer attivo
non vorrei dire fesserie pero'

se le avevi ieri dovevi comunicare entro ieri sera.
se le compri oggi credo tu possa comunicare entro stasera

fin qui' parliamo di adesione.


il giorno 24 che tu indichi dovrebbe essere il giorno di emissione delle CV.

dal giorno 4 luglio potranno essere convertite

verso la metà di luglio saranno quotate.

RIPETO. NON GARANTISCO L'ESATTEZZA DI QUANTO APPENA SCRITTO.

E' meglio che chiami e chiedi bene

ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto